PDA

View Full Version : [MULTI] GTA 4 Rimandato

Bidduzzo
02-08-2007, 22:53
Rockstar North ha annunciato oggi che Gran Theft Auto IV, previsto inizialmente per il 16 Ottobre 2007, verrà rimandato al secondo quadrimestre dell'anno fiscale della compagnia; si parla quindi di una data indefinita tra Gennaio e Marzo 2008. I motivi di questo ritardo, sarebbero legati alla necessità di avere più tempo a disposizione, per ultimare alcuni aspetti relativi allo sviluppo del titolo. Strauss Zelnick di Take Two ha dichiarato:

"Alcuni elementi dello sviluppo, si sono rivelati più complicati del previsto, specialmente a causa della necessità di lavorare su due differenti piattaforme (ndr. PS3 e X360). Non possiamo rischiare di affrettare le cose, andando a discapito della qualità del prodotto."

Sam Houser, uno dei fondatori "Rockstar" ha aggiunto:

"Il gioco è incredibilmente vasto e spingerà entrambe le console oltre i loro limiti. Gran Theft Auto IV rappresenta quello che tutti noi abbiamo sempre sognato. I migliori sviluppatori provenienti da Sony e Microsoft, stanno lavorando a stretto contatto con il nostro team di Edinburgo, proprio per far si che il lavoro possa riuscire nel migliore dei modi."

Dovremo aspettare ancora qualche tempo, ma sembra proprio che ne varrà la pena.

Fonte spaziogames

è la prima volta che posto una news.. l'ho fatto perchè io l'ho ordinato dando 2 giochi all' ebgames.. già un mesetto fa.. ora che succede? devo aspettarlo o posso spostare quell'offerta su heavenly sword ad esempio?