View Full Version : Help!!! E' importantissimo!!!!
Raga, ho bisogno del vostro aiuto, anche se so che è quasi impossibile, xò ci provo!!!
devo cercare di recuperare assolutamente dei filmati che avevo su di una videocassetta vhs che x errore sono andati cancellati (c'erano le riprese delle ecografie fatte dal ginecologo alla mia prima figlia che nascerà ad ottobre!!!)...esiste qualche prog che potrebbe fare al caso mio???
Vi prego ditemi qualcosa!!!!:help: :cry:
Programma no, ma (a caro prezzo immagino) immagino che esistano dei centri che si occupano di cose simili...
Programma no, ma (a caro prezzo immagino) immagino che esistano dei centri che si occupano di cose simili...
Sapresti indicarmene qualcuno? sto cercando su internet ma non mi riesce di trovare niente!!!!:muro:
redcloud
02-08-2007, 23:43
http://www.dvdinfinity.com.au/video_restoration.htm
forse ti conviene tornare dal ginecologo e vedere se ha ancora salvati i video nella memoria della makkina x ecografie
buona fortuna!!:)
ti conviene fare un'altra figlia
ti conviene fare un'altra figlia
Tempo al tempo insomma...ancora mi arriva la prima che già devo mettere in cantiere la seconda?!?:mbe:
forse ti conviene tornare dal ginecologo e vedere se ha ancora salvati i video nella memoria della makkina x ecografie
buona fortuna!!:)
Devo provarci, anche se non credo che ci siano possibilità...cmq tentare non costa nulla...:muro: :cry:
ma come può succedere un fatto così grave? potevi togliere la linguetta sul retro della cassetta e poi se ti serviva coprivi con un pezzo di adesivo il foro... ma ormai è tardi, per caso l'hai cancellata registrandovi sopra dell'altro? immagino di si ....ahi....ahi....ahi......
Almeno non infierite.....:( :cry: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.