PDA

View Full Version : AVS + McAfee firewall gratis

Insider
02-08-2007, 22:39
Avevo provato ad abbinare AVS (Kasperski) con Comodo firewall.
Un disastro :muro: (...anche nel forum di Comodo ammettono l'attuale incompatibilità)

Adesso che AOL non fornisce più AVS ma McAfee, mi sono registrato come utente AOL, ho scaricato MacAfee e ho installato solo il firewall

Al momento dell' installazione completa del pacchetto Antivirus+firewall, MacAfee riconosce la presenza di AVS e ti chiede di rimuoverlo. Se non lo fai puoi attivare la sola installazione del firewall e così ho fatto :D

Ora va che è un piacere, nessun conflitto e basso consumo di risorse

Come antispyware real time, uso Spyware Terminator (che è free) + A-squared free, che utilizzo per una scansione più approfondita.

Tutti e tre i processi mi occupano circa il 2/3 % della CPU ;)

Ora sono molto soddisfatto:sofico:

Gianky....! :D :)
02-08-2007, 23:41
Avevo provato ad abbinare AVS (Kasperski) con Comodo firewall.
Un disastro :muro: (...anche nel forum di Comodo ammettono l'attuale incompatibilità)

Adesso che AOL non fornisce più AVS ma McAfee, mi sono registrato come utente AOL, ho scaricato MacAfee e ho installato solo il firewall

Al momento dell' installazione completa del pacchetto Antivirus+firewall, MacAfee riconosce la presenza di AVS e ti chiede di rimuoverlo. Se non lo fai puoi attivare la sola installazione del firewall e così ho fatto :D

Ora va che è un piacere, nessun conflitto e basso consumo di risorse

Come antispyware real time, uso Spyware Terminator (che è free) + A-squared free, che utilizzo per una scansione più approfondita.

Tutti e tre i processi mi occupano circa il 2/3 % della CPU ;)

Ora sono molto soddisfatto:sofico:

Si buona configurazione ma dovresti sostituire il firewall;)
Qualche test : http://www.matousec.com/projects/windows-personal-firewall-analysis/leak-tests-results.php
Personalmente ti consiglio Jetico personal firewall (free) è il secondo migliore dato che Comodo Personal Firewall ti dà problemi con avs.:D
Ciao

Insider
03-08-2007, 08:36
Si buona configurazione ma dovresti sostituire il firewall;)
Qualche test : http://www.matousec.com/projects/windows-personal-firewall-analysis/leak-tests-results.php
Personalmente ti consiglio Jetico personal firewall (free) è il secondo migliore dato che Comodo Personal Firewall ti dà problemi con avs.:D
Ciao

Eccellente consiglio;)
Ho disinstallato McAfee questa mattina in favore di Jetico
E' tutta un altra cosa. Tra l'altro è assolutamente compatibile con AVS ed è leggero come una piuma:D

L'unica cosa è che se mantieni in Configurazione "default action" con flag in reject, il firewall ti chiude la connessione a internet non appena trova "a parer suo" qualcosa di sospetto, senza avvisarti

Gianky....! :D :)
03-08-2007, 12:26
Eccellente consiglio;)
Ho disinstallato McAfee questa mattina in favore di Jetico
E' tutta un altra cosa. Tra l'altro è assolutamente compatibile con AVS ed è leggero come una piuma:D

L'unica cosa è che se mantieni in Configurazione "default action" con flag in reject, il firewall ti chiude la connessione a internet non appena trova "a parer suo" qualcosa di sospetto, senza avvisarti

Di nulla.;)
Cmq se ci smanetti un pò forse riesci a risolvere quel problema(nn uso quel firewall) e poi in caso dopo che te lo ha bloccato; non lo puoi aggiungere ad un area attendibile ?