PDA

View Full Version : intel core 2 duo e 4300

wwwwx
02-08-2007, 20:46
salve a tutti ,vorrei sostituire alcuni componenti del mio pc,scheda madre ,processore e memorie,leggendo un articolo ho visto che con una spesa contenuta si possono acquistare dei componenti che poi con alcuni trucchetti possono rendere come dei componenti di qualità superiore.
nell'articolo parlava di:

intel core 2 duo e 4300
asus p5be plus
corsair twin2x1024-6400c4
articcooling freezer 7 pro
dato che sono totalmente inesperto potreste darmi qualche consiglio l'uso che ne farei e per foto filmati e giochi,se puo' essere utile la scheda grafica è una random 9800
grazie

fastezzZ
02-08-2007, 21:12
la asus p5be plus non monta schede video agp mi dispiace

wwwwx
02-08-2007, 21:26
grazie fastezzZ per la risposta potresti consigliarmi una sceda video da abbinare ,e se puoi darmi un tuo parere su quei componenti
grazie

fastezzZ
02-08-2007, 22:58
grazie fastezzZ per la risposta potresti consigliarmi una sceda video da abbinare ,e se puoi darmi un tuo parere su quei componenti
grazie

Non compro una schede video decende da parecchio tempo :D, quindi non saprei cosa consigliarti.
Molto dipende anche da che tipo di prestazioni che cerchi e dal budget che hai a disposizione ;).
Per esempio visto che hai citato un e 4300 presuppongo che il tuo budget non sia altissimo quindi magari consigliarti una nvidia 8500gt potrebbe essere il consiglio giusto. Visita cmq la sezione Schede video consigli per gli acquisti http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71 sicuramente troverai le risposte di cui hai bisogno ;)