PDA

View Full Version : partizioni scomparse

wwwwx
02-08-2007, 20:36
salve a tutti
circa un mese fa' per avere piu' spazio per salvare filmati e foto ho aggiunto un nuovo hard disk da 200 giga interno .
gia' dal primo momento ho avuto problemi ,dato che non era riconosciuto dopo qualche tentativo č stato riconosciuto con una capacita' inferiore.
allora mi sono recato dal negoziante che mi ha detto che avendo un computer un po' datato il disco doveva essere formattato esternamente (operazione fatta da lui in pochi minuti),rimontato tytto ho diviso il disco in tre parti con partition magic.
ora dopo circa un mese non lo vede di nuovo ,la mia preoccupazione e come recuperare le foto e i filmati.
dal bios il disco e riconosciuto ma quando apro risorse del computer il dico non c'e .
qualcuno puo' darmi qualche dritta
grazie

Mazda RX8
02-08-2007, 21:18
salve a tutti
circa un mese fa' per avere piu' spazio per salvare filmati e foto ho aggiunto un nuovo hard disk da 200 giga interno .
gia' dal primo momento ho avuto problemi ,dato che non era riconosciuto dopo qualche tentativo č stato riconosciuto con una capacita' inferiore.
allora mi sono recato dal negoziante che mi ha detto che avendo un computer un po' datato il disco doveva essere formattato esternamente (operazione fatta da lui in pochi minuti),rimontato tytto ho diviso il disco in tre parti con partition magic.
ora dopo circa un mese non lo vede di nuovo ,la mia preoccupazione e come recuperare le foto e i filmati.
dal bios il disco e riconosciuto ma quando apro risorse del computer il dico non c'e .
qualcuno puo' darmi qualche dritta
grazie

gestione computer te lo riconosce??

cmq x recuperare i dati usa Restoration

wwwwx
02-08-2007, 22:00
si ,su gestione computer lo riconosce
ciao

Mazda RX8
03-08-2007, 16:33
si ,su gestione computer lo riconosce
ciao

hai usato il prog ke ti ho detto??

wwwwx
03-08-2007, 16:36
si, ma non vede l'hard disk

Mazda RX8
03-08-2007, 17:03
si, ma non vede l'hard disk

strano...:what:

usa Disk Investigator...

wwwwx
03-08-2007, 17:29
ciao mazda rx8,inanzitutto grazie per l'aiuto che mi dai.
purtroppo anche con disk investigator niente da fare mi vede l'hard disk da 80 giga e non l'altro,dovro' rassegnarmi a perdere tutto il contenuto:muro:
ciao

Mazda RX8
03-08-2007, 19:08
puoi provare a metterlo in un box 3,5 pollici e farlo riconoscere USB...

e vedi anke se cosė ti rilevano i prog. l'HD...

wwwwx
03-08-2007, 21:33
ok grazie appena posso ci provo e ti faccio sapere
ciao

Mazda RX8
03-08-2007, 21:38
ok grazie appena posso ci provo e ti faccio sapere
ciao

di nulla...:) ciao...