View Full Version : [LC + Monza + sped] Scambio/Vendo x360 pro
Possiedo una xbox 360 pro , acquistata a natale (garanzia del 23/12/2006, scadrà nel 2009), comprendente 3 giochi (gow, pes6, oblivion).
Scambio la console per una 8800gts da 320mb + conguaglio, preferisco Decisamente che il tutto avvenga a mano, quindi se siete della zona avrete la precedenza nella coda.
In alternativa vendo la console per 280€+ ss (joypad wireless ed headset sono compresi ovviamente), se siete interessati anche ai giochi ci accordiamo dopo sul prezzo.
Non vendo i giochi separatamente dalla console per ora.
Chi acquista tutto il blocco ha la precedenza, vendo il tutto a 325€ + sped.
PianoMagic0
02-08-2007, 21:26
Ti interessa una psp?cmq se abbassi un pò il prezzo della console senza giochi fammi sapere!
Ti interessa una psp?cmq se abbassi un pò il prezzo della console senza giochi fammi sapere!
No grazie mi serve solo la scheda video ^^
Prima di abbassare il prezzo vedo un po come va la situazione.
http://img178.imageshack.us/my.php?image=0000196uu6.jpg
43crew43
02-08-2007, 23:32
che lettore dvd monta?
hitachi, fa il suo bel rumore ma dovrebbe essere più affidabile del samsung (ho sentito che dei samsung rigano i dvd).
samsung19/88
02-08-2007, 23:38
infatti.... io ho un samsung!!! e mi ha rigato tutto FM2 originale:muro: :muro:
scusa l'ot :D
infatti.... io ho un samsung!!! e mi ha rigato tutto FM2 originale:muro: :muro:
scusa l'ot :D
Beh un mio amico ha il BenQ nuovo, veramente silenzioso...sta console la sto vendendo a malincuore ragazzi, è veramente la migliore che abbia mai avuto ma non riesco a stare dietro con le uscite dei giochi...come vedete, ho la console da natale e ho potuto prendere solo 3 giochi finora.
No non è bannata, comunque ho già un paio di persone in coda, giusto per info...
Il primo sembra deciso a concludere, se non dovessi concludere con lui ha la priorità chi riuscisse a fare lo scambio a mano.
prezzo limato a 265+ss per la console.
Il blocco lo faccio a 310 e ci metto dentro anche il cavo VGA (marca Atomic)
Amilcare Barnabeo Salami
05-08-2007, 02:23
In coda.
Ha scatole, manuali e tutto in ottime condizioni, e lo scontrino?
E' già stata registrata a tuo nome?
In coda.
Ha scatole, manuali e tutto in ottime condizioni, e lo scontrino?
E' già stata registrata a tuo nome?
Ciao la scatola ce l'ho, lo scontrino pure, comunque adesso vi posto un'immagine.
Non so come si faccia a registrare la console, quindi dubito di averlo fatto >.<
Comunque tu saresti il secondo in coda, c'è un altro ragazzo che sembra ben disposto a concludere, solo che al momento non ha i soldi pronti...vi farò sapere.
EDIT: l'immagine l'avevo gia postata, è in uno dei primi post di questo topic
C'è la probabilità che domani riesca a concludere, però uppo, non si sa mai :)
Amilcare Barnabeo Salami
05-08-2007, 22:56
OK, io i soldi li ho pronti comunque :D .
uppo pronto a concludere con Amilcare.
Sono disponibile a spedire con Corriere Bartolini senza alcun sovrapprezzo per voi, così avrete più garanzie.
La console senza giochi la faccio a 235€ + ss.
Si sà qualcosa dei giochi?
Sì probabilmente gow e oblivion li vendo insieme alla console, sperando che riesca a concludere.
rimarrebbe libero PES.
Siddhartha
10-08-2007, 23:50
se decidi di smembrare, prenderei GOW: ti offro €30 ss incluse in raccomandata (la raccomandata viene circa 4 euro)! :)
Forse te lo vendo siddhartha.
Up.
Siddhartha
12-08-2007, 01:38
fammi sapere al più presto perchè lunedi parto e non avrò internet a disposizione! :)
GoW spedito a Siddhartha, forse concludo per la console e PES6 in questi giorni.
Se qualcuno è interessato ad oblivion, 25€ in raccomandata oppure piemmatemi per discutere sul prezzo.
made in usmate
22-08-2007, 18:14
è modificata?
se si come, flash o chip?
Io sto vicino ad arcore.
se è moddata interessatissimo, per 235€ domani mattina sono sotto casa tua!
Siddhartha
28-08-2007, 20:48
GoW spedito a Siddhartha, forse concludo per la console e PES6 in questi giorni.
Se qualcuno è interessato ad oblivion, 25€ in raccomandata oppure piemmatemi per discutere sul prezzo.
appena tornato dalle vacanze: il pacco è arrivato! il gioco è in buone condizioni e funziona perfettamente!
feedback positivo!
alla prox :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.