View Full Version : Aiutoo...
Ciao, vado subito al sodo. Io ho 2 pc in casa collegati tramite router wifi, e quindi con connessione internet condivisa e condivisione file. Ora, io vorrei connettere uno dei pc ad una rete ethernet fatta tra me e mio cugino, anch'esso connesso ad internet tramite modem. Prese le due reti a se stanti funzionano, ma quando il computer si connette su entrambe rimane su quella attivata prima e la seconda praticamente è come se non esistesse. Che devo fare? Io vorrei far funzionare entrambi le reti in contemporanea, ma non riesco... Grazie a chi mi risponderà
vorresti andare in internet contemporaneamente su due linee con una scheda sola ??? :mbe:
no no... io vado con la mia connessione wifi, mio cugino con il suo modem usb e le schede di rete sono solo per la lan tra i computer
no no... io vado con la mia connessione wifi, mio cugino con il suo modem usb e le schede di rete sono solo per la lan tra i computer
:confused:
http://www.galleriadellacanzone.it/canzoni/anni70/schede/prisen/testo.htm
mi spiego meglio. io sono connesso ad internet tramite il mio router wifi e mio cugino tramite il suo modem usb perchè abitiamo in 2 case diverse. però abbiamo steso un cavo lan e i nostri due computer comunicano tramite questo cavo. spero di essermi spiegato meglio
ah...
una rete a maglia...
beh cmq devi discriminare il traffico sulle schede di rete con delle metriche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.