View Full Version : Temperature ati x1950pro 512 pc-e
THE GAME:HHH
02-08-2007, 19:05
Allora ho la seguente scheda video montata su un dual core e6600,2gb di ram kingston,asus p5b deluxe,case coller master ammo 533 con ventola integrata che porta aria fredda all'interno del case.
Allora dopo un'ora di gioco con stalker con atitool la gpu raggiunge gli 82° mentre l'ambiente gpu raggiunge i 62°.
Sono normali come temperature?ho intenzione di prendere una ventola da mettere dietro al case per aspirare aria calda,oltre a questo cosa mi consigliate di fare per abbassare le temperature?per vedere le temperature del processore sotto sforzo quale programmma mi consigliate?Con queste temperature posso comunque continuare a giocare fino a domani che prendo la ventola?
grazie
si le temp sembrano apposto ;)
per il procio usa core temp
02-08-2007, 19:16
si le temp sembrano apposto ;)
per il procio usa core temp
allora con core temp mi segna core 0 44°,mentre core 1 41°.
Poi c'è Tjuction a 85°(che cos'è?)
Le temperature sono in idle
02-08-2007, 19:22
a poi col pc che ho,riesco ad aggiungere un'altra ventola da 12cm con un'alimentatore della coolermaster da 500w?
allora con core temp mi segna core 0 44°,mentre core 1 41°.
Poi c'è Tjuction a 85°(che cos'è?)
Le temperature sono in idle
le temp dei core sn buone
tjunction è la temperatura di throttle
a poi col pc che ho,riesco ad aggiungere un'altra ventola da 12cm con un'alimentatore della coolermaster da 500w?
si...
Mazda RX8
02-08-2007, 22:07
Allora ho la seguente scheda video montata su un dual core e6600,2gb di ram kingston,asus p5b deluxe,case coller master ammo 533 con ventola integrata che porta aria fredda all'interno del case.
Allora dopo un'ora di gioco con stalker con atitool la gpu raggiunge gli 82° mentre l'ambiente gpu raggiunge i 62°.
Sono normali come temperature?ho intenzione di prendere una ventola da mettere dietro al case per aspirare aria calda,oltre a questo cosa mi consigliate di fare per abbassare le temperature?per vedere le temperature del processore sotto sforzo quale programmma mi consigliate?Con queste temperature posso comunque continuare a giocare fino a domani che prendo la ventola?
grazie
se puoi abbassala di un pò, magari con una ventola ke spara aria diretta alla sk video...;)
jomaxicarus
08-08-2007, 16:40
guarda se arrivi a 82° massimo va da dio... non ti preoccupare..
la sua temp in full media e 78° e acnora ce ne di margine..
sempre se a 100%.. io ad esempio con alcuni giochi non va al 100%
prova con atitool a fare show 3d e ottimo.. meglio che giocare..
o al max mentre giochi sempre da atitool metti scrivi sul log cosi dopo ti vai a vedere tutto(molto comodo)..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.