PDA

View Full Version : Telecomando portatile HP

McMalebolgia
02-08-2007, 17:21
Ho un portatile HP 2055ea, e fino a qualche giorno fa usavo Windows Media Player come riproduttore di file audio/video, poi visto che mi ciucciava un po' troppe risorse per i miei gusti, sono passato al buon vecchio winamp: il mio problema è che ora nn riesco a fare nessuna operazione con il telecomando che sembra, appunto, funzionare solo con WMP e il quickplay fornito con il notebook.
La mia domanda è questa: esiste un programma che possa far funzionare il telecomando incluso con il notebook anche su altri programmi, o per utilizzare il sudetto telecomando mi devo ciucciare WMP?
TNX per l'aiuto in anticipo ^^

McMalebolgia
05-08-2007, 14:37
Ho fatto un passo avanti: sono riuscito a usare i tasti QuickPLay (quelli azzurri che bisogna sfiorali per usarli) ma rimane sempre inutilizzato il telecomando: google nn mi da risposta, nn esistono impostazioni o programmi che controllano il telecomando (Nn esiste niente nemmeno nel bios)...nessuno che sa dirmi niente?

TinoTino
06-08-2007, 21:39
Anche io da tempo sto cercando una soluzione per poter usare il telecomando per altri programmi. Io ad esempio per qualsiasi estensione video uso VLC Media Player (www.videolan.org).
La ricerca continua !!
Tu come sei riuscito ad impostare i tasti a sfioramento ???
PiZ

McMalebolgia
07-08-2007, 12:58
Nelle opzioni di winamp c'è una riga che si chiama "Global Hotkey" e da lì è possibile abilitare i tasti a sfioramento, o cambiarne anche la funzione (sempre riguardo winamp) per vlc stavo guardando in interfaccia, impostazione scorciatoie ma nn mi pare funzioni...