PDA

View Full Version : dustbuster

arturo bandini
02-11-2001, 09:06
vi volevo chiedere lumi su questo programma, è un pulitore alla RegClean, cioè fa tutto da solo senza vedere che accade, o alla RegCleaner, in cui è possibile scegliere cosa cancellare?
ma soprattutto, è valido o può creare prblemi?
ah, dimenticavo, e su cosa interviene di specifico?
grazie

urca1000
02-11-2001, 09:39
sul forum ne hanno già parlato dettagliatamente.
Io l'ho provato e non mi sono trovato bene.
Cancella tantissimi file, però cancella anche cose utili, non indispensabili al SO ma ad esempio mi aveva cancellato il file che trasforma Nero dall'inglese all'italiano.
Se vuoi notizie maggiori appunto fai una ricerca che ne hanno discusso moltissimo.
Ciao

arturo bandini
02-11-2001, 10:00
in effetti anch'io avevo letto del talento di distbuster di tolgiere un po' di tutto, ok, andrò a vedere un po', grazie e ciao

JamesWT
02-11-2001, 10:14
Ops avevo sbagliato post:(

bharper76
02-11-2001, 14:14
Idem come sopra.
Anche a me aveva dato parecchi problemi.
Mi ha dato l'impressione di "pulire" il sistema senza alcun criterio.
Ho provveduto a disinstallarlo in fretta.
Informati bene e vedi se ne vale la pena installarlo.
AUZ:D

ayeye
02-11-2001, 17:56
anche a me ha creato alcuni problemi ... inoltre sospetto che serva solo a recuperare spazio sull' hd e non a velocizzare il sistema!!!

DjLode
02-11-2001, 19:01
Se vuoi informazioni leggiti il readme contenuto nel file, vedrai che non cancella i file senza criterio ma li fa con criteri, magari per te non vanno bene ma questo è un altro paio di maniche.
Non ha nulla a che fare con RegCleaner in quanto cancella la "spazzatura" dall'HD ossia i file inutili per liberare spazio (e ne libera parecchio) ma è fatto come ultima spiaggia per chi non ha più spazio sull'HD.
Su www.wintricks.com dove c'è colui che l'ha fatto, trovi il link alla pagina e anche un forum da riempire e mandare lamentele/problemi/consigli.

marco24
02-11-2001, 20:11
Io con DUSTBUSTER mi trovo molto bene... l'unica cosa che mi aveva cancellato erano due file LEGGIMI.TXT che riguardavano..... vabvbè fa lo stesso.

Kehin
02-11-2001, 23:28
anche io mi sono trovato bene. E' un ottimo pulitore libera davvero tantissimo spazio.

Lupen_il_ladro
03-11-2001, 00:12
Lo uso da circa 3 mesi..........mai dato problemi..........anzi me li ha risolti.......vedi che ce un file.html (leggi istruzioni)........;)

ezio
03-11-2001, 12:44
Nessun problema, neanche ora con winxp professional e office xp special edition;)

dustbuster
03-11-2001, 21:41
Originariamente inviato da ayeye
[B]anche a me ha creato alcuni problemi ... inoltre sospetto che serva solo a recuperare spazio sull' hd e non a velocizzare il sistema!!!

Sospetto del tutto corretto, perchè da nessuna parte si afferma che DustBuster "velocizza il sistema". Si tratta semplicemente di una utility per la rimozione dei files inutili e la riorganizzazione dello spazio su hard disk... che velocizzi o meno il PC non ha importanza, perchè non è stato progettato per questo scopo.

ezio
04-11-2001, 08:31
Originariamente inviato da dustbuster
[B]

Sospetto del tutto corretto, perchè da nessuna parte si afferma che DustBuster "velocizza il sistema". Si tratta semplicemente di una utility per la rimozione dei files inutili e la riorganizzazione dello spazio su hard disk... che velocizzi o meno il PC non ha importanza, perchè non è stato progettato per questo scopo.

Giusto, semmai il fatto di velocizzare il sistema è una diretta conseguenza in quanto l' SO viene ripulito da tutti quei file che sono inutili:)

sioux
04-11-2001, 11:08
Davvero un'ottima utility, mi ha tolto 265 Mb, non so come abbia fatto, pero' lo ha fatto. Tutto va come prima, forse anche meglio.