PDA

View Full Version : Info bufala

Dalila
02-08-2007, 16:28
Cosa pensate se una ditta di prodotti per la salute vi chiama e vi dice che avete vinto un viaggio che potete ritirare attraverso un acquisto di prodotti loro?
La ditta è smile i prodotti della salute, qualcuno sa se in questa offerta c'è il tranello da qualche parte?

the_joe
02-08-2007, 16:38
Cosa pensate se una ditta di prodotti per la salute vi chiama e vi dice che avete vinto un viaggio che potete ritirare attraverso un acquisto di prodotti loro?
La ditta è smile i prodotti della salute, qualcuno sa se in questa offerta c'è il tranello da qualche parte?

Per esperienze personali.....

Compri i loro prodotti e poi hai diritto ad una settimana di soggiorno (vitto escluso) in un Hotel per scegliere il quale dovrai comprare un catalogo da 60 Euro (o giù di lì) poi il periodo sarà in uno qualsiasi dell'anno tranne quando vorresti partire tu, e naturalmente in un posto MOLTO lontano e per arrivarci naturalmente il viaggio lo pagherai tu.

Siddhartha
02-08-2007, 16:39
speravo si parlasse di mozzarella....:stordita:

FnF
02-08-2007, 16:43
Mi ricorda l'inizio de IL genio della truffa :asd:

Dalila
02-08-2007, 16:47
su loro sito questa nota informativa davvero che secondo me non dice nulla di molto chiaro:

Il viaggio comprende:
volo aereo andata e ritorno, traferimento Aeroporto-hotel e hotel-aeroporto
4 giorni e 3 notti di permanenza, tutte le prime colazioni, 2 cene
guida in lingua italiana, medico no stop

Sono escluse:
tasse aeroportuali, bevande, escursioni

tutto questo è tuo diventando semplicemente cliente smile.
Con un piccolo ordine anche solo di 49,90 euro, incluso trasporto e
contrassengno potrai partire per un splendida vacanza.

:confused:

hibone
02-08-2007, 17:09
su loro sito questa nota informativa davvero che secondo me non dice nulla di molto chiaro:

Il viaggio comprende:
volo aereo andata e ritorno, traferimento Aeroporto-hotel e hotel-aeroporto
4 giorni e 3 notti di permanenza, tutte le prime colazioni, 2 cene
guida in lingua italiana, medico no stop

Sono escluse:
tasse aeroportuali, bevande, escursioni

tutto questo è tuo diventando semplicemente cliente smile.
Con un piccolo ordine anche solo di 49,90 euro, incluso trasporto e
contrassengno potrai partire per un splendida vacanza.

:confused:

semplicemente ti dicono
1° che vinci un premio se prendi loro prodotti per oltre 2000 euro ( aka la vacanza te la paghi come dove e quando c@zz@ ti pare )
oppure
2°partecipando alla nostra offerta "puoi vincere una prestigiosissima vacanza..." (aka come funziona questo specchietto per le allodole )

weather65
02-08-2007, 19:59

...lassa perde...:cool:

naitsirhC
02-08-2007, 20:46

E in base a cosa ti han scelto? :fagiano:

Piuttosto, guardati il film citato da FNF.

Dumah Brazorf
02-08-2007, 22:25
Piuttosto facciamo il benvenuto alla nuova utentessa come si conviene! :p
Sono sicuro che ella voglia graziarci (slap slap) della sua simpatia con una bella...

FOTO! :O

Crux_MM
02-08-2007, 22:46
Piuttosto facciamo il benvenuto alla nuova utentessa come si conviene! :p
Sono sicuro che ella voglia graziarci (slap slap) della sua simpatia con una bella...

FOTO! :O

Finalmente Qualcuno che pensa!

:asd::asd: !

Pajuco
03-08-2007, 07:52
...lassa perde...:cool:

già concordo, però chiedi come viene assegnato il premio, è successo una volta a mia madre e per la consegna del premio ospitavano i vincitori in un'albergo dove offrivano il buffet cosi mi sono fiondato io, ho mangiato alla grande :D dopodichè ho chiesto il premio ed hanno cominciato la romanzina degli acquistii come previsto cosi me ne sono tornato a mangiare e ho salutato tutti :stordita: