View Full Version : Nokia E65 + Acer N30 navigazione BT
mr.right77
02-08-2007, 15:26
Ciao a tutti...
ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo...
ho da poco acquisato l'e65 e fatto l'abbonamento naviga tre...
vorrei utilizzare il palmare Acer n30 quando sono in giro per navigare (soprattutto per le dimensioni del display rispetto a quelle del cellulare)...
ho provato con le varie stringhe +CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it" e num. tel. *99# oppure *99***2# ma nulla da fare...
mi sono accorto che se vado sull'e65 tra i "dispositivi associati" mi trova l'N30 come "pocket PC" ma se chiedo di connetterlo mi dice "dispositivo non supportato"..
esiiste una soluzione a questo problema?
erikka69
02-08-2007, 17:36
Ciao a tutti...
ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo...
ho da poco acquisato l'e65 e fatto l'abbonamento naviga tre...
vorrei utilizzare il palmare Acer n30 quando sono in giro per navigare (soprattutto per le dimensioni del display rispetto a quelle del cellulare)...
ho provato con le varie stringhe +CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it" e num. tel. *99# oppure *99***2# ma nulla da fare...
mi sono accorto che se vado sull'e65 tra i "dispositivi associati" mi trova l'N30 come "pocket PC" ma se chiedo di connetterlo mi dice "dispositivo non supportato"..
esiiste una soluzione a questo problema?
potevi leggerti le faq e continuare nel 3d delle configurazioni....prova la proceduta a terminale
mr.right77
02-08-2007, 17:52
ma... veramente sono proprio partito dalle FAQ e da un paio di tuoi post...
ho provato le diverse soluzioni proposte ma nulla...
poi per carità...su 2000 post mi può essere sfuggito qualcosa...
se puoi essere un po' più preciso mi saresti di grande aiuto
mr.right77
02-08-2007, 17:54
P.S.
l'acer n30 ha windows mobile 2003 e io "comandi di composizione manuale" non ne ho proprio trovati.. per cui non mi si apre il terminale...
erikka69
02-08-2007, 18:28
P.S.
l'acer n30 ha windows mobile 2003 e io "comandi di composizione manuale" non ne ho proprio trovati.. per cui non mi si apre il terminale...
ci dovrebbe essere anche nel 2003 in avanzate>impostazioni porta>terminale>comandi di composizione manuali
erikka69
02-08-2007, 20:36
ho controllato c'è anche nel 2003
mr.right77
03-08-2007, 09:11
hai ragione... :doh:
purtroppo ieri ero sotto sedativi....
però dopo diversi tentativi sono riuscito a navigare con la stringa +CGATT=0
:boh:
il problema è che in questo modo non ho specificato l'apn naviga.tre.it.. quindi ho paura di rischiare di uscire dalla promo....
vabbè.. ora faccio una domanda (anche se so già che verrò deriso pubblicamente..)
anche su questo non ho trovato nulla in giro...
non essendo il mio palmare wifi.. posso sfruttare la connessione dell'e65..
ovvero: l'e65 trova una rete wifi libera... e io uso il palmare per navigare utilizzando il cellulare come se fosse un router... mi sa che non si può :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.