PDA

View Full Version : Vista e il wireless

MrWhite75
02-08-2007, 15:19
Ciao a tutti, spero sia questa la sezione giusta dove postare, ho un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire:
Dispongo di una rete wi-fi così configurata: SSID broadcasting off protezione WPA controllo degli accessi tramite indirizzo MAC, ho due portatili uno con winxp e questo dove mi trovo ora con il maledetto Vista, in pratica il pc con xp si collega alla rete ancor prima di aver finito il caricamento dei programmi all'avvio, quello con Vista si collega in modo casuale spesso devo inserire nuovamente il nome della rete e la password nonostante l'abbia gia salvata ho tre reti con lo stesso nome...anche se nn salvo la aggiunge ma la cosa peggiore è che dalle reti preferite non si collega, salvo in alcuni casi riavviando il pc piu volte. Qualcuno sa darmi un consiglio esistono delle patch?Oppure ho esagerato con la sicurezza della rete?
Saluti a tutti

noel83
02-08-2007, 15:56
mi iscrivo al thread

stesso problema
connessione impostata come predefinita
spuntato connessione automatica

eppure non c'è verso all'avvio non si connette
la cosa strana è che usando un altro account (non amministratore)
si connette in automatico

eppure sul portatile mi va :confused: :muro:

MrWhite75
02-08-2007, 22:24
mi iscrivo al thread

stesso problema
connessione impostata come predefinita
spuntato connessione automatica

eppure non c'è verso all'avvio non si connette
la cosa strana è che usando un altro account (non amministratore)
si connette in automatico

eppure sul portatile mi va :confused: :muro:

Io ho cambiato il canale di trasmissione del router pare vada meglio...e gia la terza volta che riaccendo e si collega automaticamente senza problemi

noel83
03-08-2007, 13:05
Io ho cambiato il canale di trasmissione del router pare vada meglio...e gia la terza volta che riaccendo e si collega automaticamente senza problemi

l'ho fatto anch'io, sembra funzionare

grazie per la dritta :)

MrWhite75
03-08-2007, 19:45
figurati!
;)