View Full Version : [PS3- Rumor] Bioshock in arrivo il prossimo anno?
SilverLizard
02-08-2007, 14:49
http://gamers-creed.com/?p=190
Rumor Mill: Bioshock Coming to PS3….next year ?
In a recent interview conducted by Gamepro, Ken Levine, one of the developers working on the game, Gamepro asked him if the game would ever be seen on the PS3, he did not confirm nor did he deny the possibility of the game going on the PS3.However, he replied that “Right now are focused on the X360 version.
Altro rumor riguardo un possibile arrivo di Bioshock su PS3, al quale non c'è ancora stata una smentita ufficiale (che probabilmente arriverà domani :p ), nè una conferma.
razzoman
02-08-2007, 14:49
http://gamers-creed.com/?p=190
Altro rumor riguardo un possibile arrivo di Bioshock su PS3, al quale non c'è ancora stata una smentita ufficiale (che probabilmente arriverà domani :p )
se arriva sono contento
Legolas84
02-08-2007, 14:51
Si, non sarebbe male... anche se lo vedrei più come "un altro gioco" anzichè una priorità....
SilverLizard
02-08-2007, 14:54
Io lo prendo di sicuro per Xbox360, ma conosco gente con PS3 al quale farebbe molto piacere giocarlo sulla loro console. Vediamo se li accontentano :D
Non mi stupirebbe, dopotutto è pubblicato da Take2, che se non sbaglio:
1) Ha qualche difficoltà economica al momento
2) Ha già una sua storia riguardo a titoli esclusivi solo temporaneamente (GTA, Table Tennis, Bully)
Non ho una PS3, ma la notizia mi rende comunque soddisfatto, perchè sinceramente, sono un po' scettico riguardo al successo di Bioshock... è uno di quei titoli un po' particolari, che magari non verrà molto preso in considerazione (a questo proposito spero in una campagna pubblicitaria massiccia). La cosa mi rattristerebbe parecchio. Se andrà su più piattaforme avrà più speranze, anche se forse sarebbe meglio un rilascio simultaneo.
Oh beh, speriamo la notizia non venga smentita domani.
2) Ha già una sua storia riguardo a titoli esclusivi solo temporaneamente (GTA, Table Tennis, Bully)
Non ho una PS3, ma la notizia mi rende comunque soddisfatto, perchè sinceramente, sono un po' scettico riguardo al successo di Bioshock... è uno di quei titoli un po' particolari, che magari non verrà molto preso in considerazione (a questo proposito spero in una campagna pubblicitaria massiccia). La cosa mi rattristerebbe parecchio. Se andrà su più piattaforme avrà più speranze, anche se forse sarebbe meglio un rilascio simultaneo.
secondo me venderà a pacchi.
Che tipo di gioco è? ( non l'ho mai seguito)
Che tipo di gioco è? ( non l'ho mai seguito)
è uno di quei giochi che ti fa vendere la ps3 e comprare una 360 seduta stante
:Prrr:
No a parte gli scherzi che gioco è?
Legolas84
02-08-2007, 15:47
muahahah
Oppure ti farà andare in negozio a prendelo per PC che con il mouse si gioca pure meglio.
Tra l'altro non dovrebbe essere particolarmente esoso in termini di requisiti hardware pur presentando una grafica di tutto rispetto, la tecnologia alla base dell'engine è una specie di UE2.5 qualcosa tra il 2 e il 3 cresciuto in base alle esigenze del gioco.
Oppure ti farà andare in negozio a prendelo per PC che con il mouse si gioca pure meglio.
Tra l'altro non dovrebbe essere particolarmente esoso in termini di requisiti hardware pur presentando una grafica di tutto rispetto, la tecnologia alla base dell'engine è una specie di UE2.5 qualcosa tra il 2 e il 3 cresciuto in base alle esigenze del gioco.
mi spiace deluderti ma io con tastiera e mouse faccio a caxxotti, mi trovo meglio con il pad e questo non è un classico FPS dove serve la velocità del puntatore del mouse bensi un action/adventure dove un pad è molto più pratico.
x LELE: ti consiglio di dare un'occhiata a filmati e preview su internet, secondo me insieme a MASSEFFECT saranno i giochi dell'anno.
mi spiace deluderti ma io con tastiera e mouse faccio a caxxotti, mi trovo meglio con il pad e questo non è un classico FPS dove serve la velocità del puntatore del mouse bensi un action/adventure dove un pad è molto più pratico.
x LELE: ti consiglio di dare un'occhiata a filmati e preview su internet, secondo me insieme a MASSEFFECT saranno i giochi dell'anno.
Grazie! ;)
Grazie! ;)
figurati ;)
pensa che è il solo gioco che ho comprato in anticipo ancora prima che esca :)
A me vanno bene entrambi i controlli... ma col mio Sempron 3100+ e X1300Pro, mi sa che faccio meglio a prenderlo per la 360 :P che poi così lo vedo anche su 42".
A parte questo, spero che sslazio abbia ragione. Già System Shock 1 e 2 non hanno venduto come meritavano. Anche se erano beeeen altri tempi. Un po' mi preoccupa, però, la scelta di rilasciarlo alla fine di agosto, quando manca solo un mese all'uscita di Halo 3. Vedremo.
Hitman47
02-08-2007, 16:25
Al Saturn quì a Roma ci sta una statua gigante del Protector che si staglia nell sezione VG :D
A me vanno bene entrambi i controlli... ma col mio Sempron 3100+ e X1300Pro, mi sa che faccio meglio a prenderlo per la 360 :P che poi così lo vedo anche su 42".
A parte questo, spero che sslazio abbia ragione. Già System Shock 1 e 2 non hanno venduto come meritavano. Anche se erano beeeen altri tempi. Un po' mi preoccupa, però, la scelta di rilasciarlo alla fine di agosto, quando manca solo un mese all'uscita di Halo 3. Vedremo.
ma non c'entra nulla con HALO, non è uno sparatutto
ma non c'entra nulla con HALO, non è uno sparatutto
Oh, ma scommetto che molti disinformati lo vedranno come uno sparatutto. Ha una visuale in prima persona, e il protagonista utilizza delle armi? Sparatutto.
SilverLizard
02-08-2007, 16:57
Questa è grossa :D Come sempre va a gusti, comunque se non avessi una Xbox360 lo prenderei per PC. Lo prendo per console solamente perchè non mi va di upgradare il PC, altrimenti sarebbe quella la mia scelta.
Jon_Snow
02-08-2007, 17:50
Come profetizzato da iceman secoli or sono.
-=Krynn=-
02-08-2007, 18:02
Boh effettivamente anche System Shok 2, pur bellissimo, non è che abbia riscosso così tanto successo di pubblico. Ma si parla anche di altri tempi e altra pubblicità.
bagnino89
02-08-2007, 18:44
Magari, Bioshock è un gioco che invidio tantissimo alla 360. ;)
Fabiaccio
02-08-2007, 18:54
glielo auguro di cuore :)
io intanto me lo sparo tra una ventina di giorni :Perfido:
bagnino89
02-08-2007, 19:01
:sperem:
Io sono in ferie quando esce...porc....
Fabiaccio
02-08-2007, 19:36
;18157679']Io sono in ferie quando esce...porc....
torno il 19 io :Perfido:
kenjcj2000
02-08-2007, 19:52
grandissimo gioco.... preso dei voti ovunque come da tanto non vedevo..... felice x chi non possiede entrambe le macchine.... un gioco da giocare
un titolo da non perdere, su qualsiasi piattaforme esca
gabberman81
03-08-2007, 00:52
Oh, ma scommetto che molti disinformati lo vedranno come uno sparatutto. Ha una visuale in prima persona, e il protagonista utilizza delle armi? Sparatutto.
a me dai video sembrava proprio uno sparatutto he...:fagiano:
ma se non è uno sparatutto allora cos' è ???? ci sono enigmi ??? (li odio)
cmq non riesco a farmelo piacere...xo' se uno non lo prende al lancio si perde la limited...poi al momento non sta uscendo niente...:mad:
junkman1980
03-08-2007, 06:53
a me dai video sembrava proprio uno sparatutto he...:fagiano:
ma se non è uno sparatutto allora cos' è ???? ci sono enigmi ??? (li odio)
cmq non riesco a farmelo piacere...xo' se uno non lo prende al lancio si perde la limited...poi al momento non sta uscendo niente...:mad:
:read: :read: :read:
torgianf
03-08-2007, 06:56
..poi al momento non sta uscendo niente...:mad:
di solito di questi tempi si va al mare e a figa
kenjcj2000
03-08-2007, 06:58
figa :eek:
figa,figa :asd:
junkman1980
03-08-2007, 07:41
solo ora?io ci vado ogni fine settimana a figa :asd:
tranquillo kenji per te c'è il pesce :sofico:
torgianf
03-08-2007, 08:40
solo ora?io ci vado ogni fine settimana a figa :asd:
te sei fortunato, in un paese di nani brutti come la fame, sei una specie di semidio, e manco hai bisogno di pagare :asd:
Yngwie74
03-08-2007, 08:45
Oddio, gli sfigati che passano 1 ora in mutande, sul divano, col ventialtore puntato, a fare un endurance a FM2 li trovi, e magari sono cosi' lesionati da postarti pure il video su youtube. :sofico: :ciapet:
Yngwie74
03-08-2007, 08:46
ma se non è uno sparatutto allora cos' è ???? ci sono enigmi ??? (li odio, non sono capace!!! :read: )
fixed!
junkman1980
03-08-2007, 09:24
te sei fortunato, in un paese di nani brutti come la fame, sei una specie di semidio, e manco hai bisogno di pagare :asd:
OT
oddio non hai tutti i torti :asd: pero secondo me bisogna,cmq,saperci fare un minimo.
esempio:conosco vari italiani che vivono qua da anni ed hanno trombato meno donne che io in un mese :asd: quando si e' rincoglioniti,imho,lo si e' ovunque :asd:
p.s. poi c'e' anche l'esempio contrario.un mio amico strombazza praticamente tutti i giorni.io non lo vedo neanche...altro che semidio... quello e' l'anticristo della lussuria :asd: ed io rosico :asd:
OT
Hitman47
03-08-2007, 09:24
..........
torgianf
03-08-2007, 09:31
Oddio, gli sfigati che passano 1 ora in mutande, sul divano, col ventialtore puntato, a fare un endurance a FM2 li trovi, e magari sono cosi' lesionati da postarti pure il video su youtube. :sofico: :ciapet:
ho famiglia io :O , e poi era diventata una questione di orgoglio :sofico:
ho famiglia io :O , e poi era diventata una questione di orgoglio :sofico:
Dai, ma gianfrachiello gia si vede dall'avatar che è uno sfigato :asd: (lol)
torgianf
03-08-2007, 11:06
Dai, ma gianfrachiello gia si vede dall'avatar che è uno sfigato :asd: (lol)
lo sfigato in avatar e' kenji non io :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.