PDA

View Full Version : [help] Dove prendere rigenerate

O_Blade_O
02-08-2007, 14:23
Salve a tutti, :help:
da un mio precedente post mi hanno suggerito di tenere la mia HP DeskJet 940c e prendere delle buone rigenerate per essa.

Adesso: la mia stampante ha quasi 5 anni ma è perfettamente funzionante, quasi nuova... solo le cartucce mi hanno ovviamente abbandonato.
Premetto che non so nulla a proposito, ma NON SO se conviene portare proprio quelle cartucce alla rigenerazione, uno perchè mi sa che sono troppo vecchie (non si seccava l'inchiostro?) e due perchè vorrei vedere di prendere delle rigenerate.

Oggi mi farò un giretto per vedere che mi dice un centro rigenerazione cartucce qui vicino, nel caso vorrei chiedervi: chi offre un ottima qualità di rigenerazione su internet?? Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta. Producers, maledetta cartuccia, refill... non so a chi rivolgermi.
LA stampante la uso per lo più per stampe di testi occasionalmente a colori. Niente foto o roba del genere.

Prezzi indicativi per una ricarica semplice?? La mia stampante usa le cartucce HP 78 e 15.

Consigliatemi, ditemi tutto mi serve un pò di cultura a riguardo!!! :D

Vi ringrazio TANTISSIMO!!

alexpiranha
02-08-2007, 14:58
porta le tue cartucce in un centro di rigenerazione, fatti spiegare in che modo loro rigenerano (lavano le spugne ? trattano la testina per la pulizia ? nella 78 utilizzano i tappini con valvole ? ) e SE usano ink originali hp.

La 78 la si può rigenerare a 38 ml, (il tipo originale hp 6578d porta 19 ml) e la sola rigenerazione dovrebe costarti tra i 12 e i 16 euro

la nera porta fino a 42 ml di ink, costo rigenerazione come la colori, circa.

O_Blade_O
02-08-2007, 15:28
Allora, son passato dalla rigenerazione,
cosa 16€ il nero e 18€ il colore.
Purtroppo non ho chiesto di questi dettagli tecnici (sono uscito prima di controllare la mail) ma da quello che mi è sembrato di intuire, mi ridanno le cartuccie "simil-originale" come quantitativo, ma qualità di rigenerazione non so.

Adesso chiedo ad un altro centro...