View Full Version : Aiuto driver per favore
Giuseppe85
02-08-2007, 13:33
ciao ragazzi, scusate ragazzi sono nella m.... non riesco a trovare i driver di una scheda madre "nec computers international nec versa premium" il tipo è dmi, il processore è un intel celeron m370 1500 mhz l'alias del processore è dothan-1024.
proprietà del chipset mobile intel alviso-Gi910GML.
Vi prego aiutatemi a trovare questo driver, datemi un link, un aiuto vi ringrazio.
Scaricati l'ultima versione di CPUz,la trovi nella sezione download del sito,tra le varie indicazioni ti da pure modello e versione della mainboard,così sappiamo dove e cosa cercare.
Giuseppe85
02-08-2007, 13:52
il computer ora non c'è l'ho d'avanto cmq con everest ho visto che il nome della scheda è versa premium il tipo è dmi ed e una ddr2 sdram il portatile è un packard bell easy note......vi prego aiuto!
Ahhh è un notebook...se vai sul sito della packard-bell non c'è qualche pagina con caratteristiche e driver del tuo?
Giuseppe85
02-08-2007, 14:09
no no c'è perche è un po vecchio il computer è dell'anno scorso........come posso fare?
Giuseppe85
02-08-2007, 14:23
un'altra domanda, ci sono problemi ad installare il modem senza i driver della scheda madre?
un'altra domanda, ci sono problemi ad installare il modem senza i driver della scheda madre?
Non capisco cosa intendi...:confused: il modem che c'entra con la schedamadre...se hai il S.O. gia installato saranno sicuramente installati tutti i driver relativi,comunque,e installare un modem (esterno suppongo) non ha nulla a che vedere con la schedamadre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.