PDA

View Full Version : [ROMA] POV 7950GT, 512 Mb, vendo


italia2006
02-08-2007, 12:37
Ciao.

Per passaggio a modello superiore, vendo la scheda grafica in oggetto,
acquistata in primavera da noto store di Roma, completa di tutto e fattura.

Perfetta: 180 € non trattabili.

Solo consegna a mano su Roma, presso la staz. Termini.

Scheda in vendita anche su altri forum.

LotharInt
02-08-2007, 12:40
coda, mi informo

LotharInt
02-08-2007, 13:30
lascio

B3rserk
03-08-2007, 03:33
170 alla stazione termini il 3 pomeriggio.

italia2006
03-08-2007, 08:28
170 alla stazione termini il 3 pomeriggio.

Risposto in pvt.

Ciao

lazzaro4000
03-08-2007, 08:29
E' ancora disponibile la scheda ?

italia2006
04-08-2007, 16:08
Disponibile.

Up.

LotharInt
04-08-2007, 16:22
Disponibile.

Up.

se scendi un po' di prezzo rimango interessato, la mia offerta in pvt è sempre valida ;)

italia2006
04-08-2007, 19:56
se scendi un po' di prezzo rimango interessato, la mia offerta in pvt è sempre valida ;)

Ti ringrazio ma non ho fretta ;)

Ciao

italia2006
07-08-2007, 09:23
Venduta a Lazzaro.

Si può chiudere.