PDA

View Full Version : cavo usb x lg u250 (naviga 3)

vincenzo83
02-08-2007, 13:12
Ciao a tutti, un mio amico si è abbonare a naviga 3 (una offerta della 3 per navigare ad internet con il telefonino);
ha preso, in offerta, Lg u250 ma nella scatola non è uscito il cavo usb, che aveva intenzione di collegare al portatile per navigare.

Volevo sapere se era possibile utilizzare un comune cave usb (intendo quello dei computer) oppure si deve prendere un modello particolare
Grazie

EDIT: in alternativa potrei usare anche il bluetooth (almeno credo)...in questo caso mi serve qualche periferica per collegare il cellulare con il portatile?

sbambi
03-08-2007, 01:00
per il cavo credo che ne vada bene uno qualsiasi
per il bluetooth basta una penna usb bluetooth ci sono di tutte le marche a prezzi bassi anche negli ipermercati

vincenzo83
03-08-2007, 07:35
per il cavo credo che ne vada bene uno qualsiasi
per il bluetooth basta una penna usb bluetooth ci sono di tutte le marche a prezzi bassi anche negli ipermercati

Ciao, ho controllato e purtroppo non si può usare un comune cavo... e poiché questo è un telefonino poco diffuso è difficile trovare anche il cavo apposito...sto facendo delle ricerche, forse ne ho trovato uno compatibile con questo cellulare, ma non ho la certezza

per il bluetooth...ho sentito che da problemi con Vista, spero di trovare qualcosa di funzionante

vincenzo83
03-08-2007, 22:15
Se vi può interessare, alla fine ho deciso di comprare l'adattatore BT della Trust, precisamente questo: http://www.trust.com/products/default.aspx?item=14693&grp=USB-ADAPTERS&supp=yes
dotato di driver per Vista.