PDA

View Full Version : Condivisone Stampante tra Vista e XP

matteo1983
02-08-2007, 11:37
Ciao a tutti, vi spiego subito qual'è il mio problema.

Ho una stampante HP PSC 2410 che devo condividere tra due PC, un fisso che monta Vista al quale è collegata direttamente la stampante e un Notebook conXP che si collega al primo attraverso un router wireless.

L'installazione della Stampante sul Pc con Vista avviene in maniera automatica con i driver dello stesso Vista (consigliati da HP), il problema sorge quando devo condividere la Stampante col secondo Pc.
Se provo ad aggiungerla con la procedura automatica me la rileva ma al momento di stampare mi da sempre errore.
Ho provato poi a installarla su questo secondo Pc usando il CD di installazione coi driver per XP ma non riesco a sovrascriverli a quelli che mi ha già installato Vista, in pratica alla fine dell'installazione i driver sono sempre gli stessi e la stampante continua a dare errore.
Qualcuno avrebbe dei consigli da darmi per impostare la condisione della Stampante tra Vista (cui è collegata la stampante) e XP?

Grazie a tutti

Ciao

Matteo

matteo1983
04-08-2007, 10:36
up, sperando che qualcuno sia in grado di consigliarmi su come risolvere il problema.

Ciao a tutti