PDA

View Full Version : Stampante economica con cartucce economiche

cucca
02-08-2007, 10:21
Salve a tutti,
vorrei acquistare una stampante economica... per lo piu' per stampare copertine di videocassette/cd/etc... quindi con poche pretese e non ho bisogno di una stampante fotografica. Vorrei pero' che costino molto poco le cartucce... piu' basso e' il costo, meglio e' visto che non vorrei svenarmi per comprare le cartucce... eventualmente sarebbe possibile utilizzare le compatibili per risparmiare ulteriormente? Meglio se compatibile con vista

ho visto che le cartucce per la epson c66 costano molto poco (su ebay 20 costano 10-15 euro)... secondo voi puo' fare per me?

grazie a tutti

skuama
04-08-2007, 08:15
le cartucce della epson originali non costano 9,90? magari non sono del modello che avevi visto ma forse spendendo un pò di più per la stampante poi spendi di meno per le cartucce

alexpiranha
04-08-2007, 08:29
quoto skuama, perfettamente d'accordo.

cucca
04-08-2007, 09:33
le cartucce della epson originali non costano 9,90? magari non sono del modello che avevi visto ma forse spendendo un pò di più per la stampante poi spendi di meno per le cartucce

si infatti sono quelle non originali hai ragione tu :) Hai qualche stampante anche piu' costosa da consigliarmi? Con le epson ci sono particolari problemi con le cartucce non originali? Rischio di intoppare gli uggelli?

grazie a tutti

alexpiranha
04-08-2007, 09:49
il rischio di "intoppare gli ugelli", deriva dall'uso sporadico che si fa di una stampante, le epson in particolare.

Tu hai parlato di pochissime pretese, copertine per cd e simili, quindi niente di che, puoi prendere anche la c66, devi solo stampare spesso, magari poco, ma spesso.

skuama
04-08-2007, 12:34
stampati la nota delle spese alimentari da fare per casa una volta alla settimana e vai benone:D