PDA

View Full Version : Western Digital 250gb nn formatta

Pyro_x_men
02-08-2007, 10:57
Salve ragazzi ho un problema. Ho rimediato un hard disk della western digital sata da 250gb 7200rpm ma nn funziona al 100%. Mi spiego meglio: sia da windows xp avviato con un altro hdd messo in master e sia durante l' installazione da boot di win il sistema lo riconosce me lo fa usare tutto ok. Il problema arriva alla formattazione: quella veloce la fa senza problemi quella normale pių profonda no. Si pianta immobile senza fare nulla. Oltretutto pur facendo quella veloce una volta copiati i file di windows e il computer si riavvia il sistema mi da errore di lettura del disco. Questa cosa č strana. Un hdd che parte come slave senza problemi e completamente funzionante dato che ci ho copiato per provarlo dei file sopra nn capisco perchč nn si debba formattare! Help!

Angelus88
02-08-2007, 11:23
Controlla l'hard disk con Hdtune e vedi se ha settori danneggiati... puoi provare una formattazione a basso livello... lo colleghi come slave ad un altro pc e da li lo formatti a basso livello con HDD Guru Low Level Format Tool (http://hddguru.com/download/software/HDDGURU-Low-Level-Format-Tool/LLFsetup.2.36.1181.exe)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.