PDA

View Full Version : Western Digital 250gb nn formatta

Pyro_x_men
02-08-2007, 09:57
Salve ragazzi ho un problema. Ho rimediato un hard disk della western digital sata da 250gb 7200rpm ma nn funziona al 100%. Mi spiego meglio: sia da windows xp avviato con un altro hdd messo in master e sia durante l' installazione da boot di win il sistema lo riconosce me lo fa usare tutto ok. Il problema arriva alla formattazione: quella veloce la fa senza problemi quella normale pių profonda no. Si pianta immobile senza fare nulla. Oltretutto pur facendo quella veloce una volta copiati i file di windows e il computer si riavvia il sistema mi da errore di lettura del disco. Questa cosa č strana. Un hdd che parte come slave senza problemi e completamente funzionante dato che ci ho copiato per provarlo dei file sopra nn capisco perchč nn si debba formattare! Help!

Angelus88
02-08-2007, 10:23
Controlla l'hard disk con Hdtune e vedi se ha settori danneggiati... puoi provare una formattazione a basso livello... lo colleghi come slave ad un altro pc e da li lo formatti a basso livello con HDD Guru Low Level Format Tool (http://hddguru.com/download/software/HDDGURU-Low-Level-Format-Tool/LLFsetup.2.36.1181.exe)