View Full Version : ScanDisk U3 cruzer micro usb
ho un serio problema con un acer e la penna in oggetto .. praticamente non riesce a riconoscerla ... dopo il primo avvio le altre volte da errore ... come posso risolvere?
c'è modo di avere i driver di tale periferica ?
Mazda RX8
02-08-2007, 10:55
ho un serio problema con un acer e la penna in oggetto .. praticamente non riesce a riconoscerla ... dopo il primo avvio le altre volte da errore ... come posso risolvere?
c'è modo di avere i driver di tale periferica ?
ke tipo di errore da??
praticament in gestione dispositivi la vede e non da errori ma in risorse computer non la vede.
come driver lui ha caricato
disk.sys
parmgr.sys
invece su xp dove funziona correttamente
ha caricato
cdrom.sys
imapi.sys
redbook.sys
storprop.dll
come posso fare?
Mazda RX8
02-08-2007, 12:31
praticament in gestione dispositivi la vede e non da errori ma in risorse computer non la vede.
come driver lui ha caricato
disk.sys
parmgr.sys
invece su xp dove funziona correttamente
ha caricato
cdrom.sys
imapi.sys
redbook.sys
storprop.dll
come posso fare?
formattala sotto il pc ke nn funziona...
Mazda RX8
02-08-2007, 12:43
non me lo consente
:confused: ke ti dice??
:confused: ke ti dice??
Periferica sconosciuta
Mazda RX8
02-08-2007, 13:28
Periferica sconosciuta
cioè da gestione copmuter nn la puoi formattare??
Ke S.O. è??
Mazda RX8
02-08-2007, 14:43
vista home premium
forse è qst il problema...
Ho risolto
Praticamente l'Aspire 9423wsmi ha un problema tecnico con le scandisk cruzer U3
all'avvio parte la rilevazione della periferica poi parte anche un'applicazione U3 appunto che gira attraverso un cd virtuale .
Il problema è proprio in quest'ultima fase ... ossi che Vista almeno nella mia situazione si inchiodava xkè non riusciva a far funzionare il cd virtuale e quindi mandava fuori servizio la pen drive.
La soluzione sta nel rimuovere la funzione U3 dalla periferica link:read: (http://www.sandisk.com/Retail/Default.aspx?CatID=1415)
una volta rimosso vista vede la penna come memoria di massa e non crea alcun disguido ...
Spero possa venire utile a qualcuno ...
ciao GiacoXp
Mazda RX8
02-08-2007, 15:15
Ho risolto
all'avvio parte la rilevazione della periferica poi parte anche un'applicazione U3 appunto che gira attraverso un cd virtuale .
Il problema è proprio in quest'ultima fase ... ossi che Vista almeno nella mia situazione si inchiodava xkè non riusciva a far funzionare il cd virtuale e quindi mandava fuori servizio la pen drive.
La soluzione sta nel rimuovere la funzione U3 dalla periferica link:read: (http://www.sandisk.com/Retail/Default.aspx?CatID=1415)
una volta rimosso vista vede la penna come memoria di massa e non crea alcun disguido ...
Spero possa venire utile a qualcuno ...
ciao GiacoXp
buon x te...:)
...cut...
...cut...
Secondo me non va per questo... :asd:
Va beh, dai, era pessima! Ora me ne vado e tiro pure l'acqua... :banned:
Mazda RX8
02-08-2007, 16:02
Secondo me non va per questo... :asd:
Va beh, dai, era pessima! Ora me ne vado e tiro pure l'acqua... :banned:
:confused: :confused:
Era una tristissima battuta relativa al fatto che la chiave è di marca sCandisk (invece di Sandisk)... ;)
Mazda RX8
02-08-2007, 16:24
Era una tristissima battuta relativa al fatto che la chiave è di marca sCandisk (invece di Sandisk)... ;)
no forte, l'ho capita solo dopo aver postato e scordato di editare...:doh:
io la trovo carina...:)
Ciao a tutti,
oggi ho comprato una USB Pen Drive della Scandisk modello Cruzer Micro.
Quando l'ho inserita oltre a riconoscere la chiavetta parte sempre anche questo programma U3..io non volendolo ho provato a formattare la chiavetta..ma se la inserisco sto programma parte lo stesso e andando nelle sue impostazioni cè l'applicazione disinstalla..ma non me lo fa disinstallare (e presumo perchè non trova più i file nella chiavetta perchè l'ho formattata)..come posso fare adesso?
Mazda RX8
15-10-2009, 20:10
Ciao a tutti,
oggi ho comprato una USB Pen Drive della Scandisk modello Cruzer Micro.
Quando l'ho inserita oltre a riconoscere la chiavetta parte sempre anche questo programma U3..io non volendolo ho provato a formattare la chiavetta..ma se la inserisco sto programma parte lo stesso e andando nelle sue impostazioni cè l'applicazione disinstalla..ma non me lo fa disinstallare (e presumo perchè non trova più i file nella chiavetta perchè l'ho formattata)..come posso fare adesso?
sto programmino dove si mette? su C:\Programmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.