PDA

View Full Version : INSTALLAZIONE FORZATA DI XP


Wisky85
02-08-2007, 09:41
Salve a tutti!
Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto e della vostra conoscenza :D
Essendo sepmpre stati gentili e disponibili con me, gradierei ringraziarvi in anticipo per quanto avete fatto e per quanto farete, grazie!

Il Mio problema è nato quando ho acquistato windows media center 2005 ed ho provato ad aggiornare il normale xp del mio notebook con tale programma; lanciato il programma di aggiornamento ha fatto il normale reboot PRE-INSTALLAZIONE ma quando arrivava al momento dell'installazione all'avvio ecco comparire la schrmata blu che diceva che la periferica di archiviazione non è stata riconosciuta. Riavviando poi, posso scegliere se installare xp oppure avviarlo normalmente (perchè effettivamente non ha avviato nulla).
Dopo un po ho deciso di formattare il mio pc fisso e installare il s.o. media center 2005 su di esso! Ci sono riuscito praticamente subito, ed ho installato il sistema correttamente!
Adesso il problema è che se avvio il notebook comunque mi vuole fare l'installazione all'avvio ed io sono costretto ogni volta a premere F8 per scegliere l'avvio normale di windows! Come posso fare per cancellare l'installazione di window dal mio notebook? C'è un modo per non dover premere sempre F8 e avviarlo manualmente?

Vi ringrazio di tutto! A presto!