PDA

View Full Version : [ud+ss] Notebook amilo d1845 - P4 3.2+1Gb ddr+60gb

ModChip
02-08-2007, 09:35
Condizioni pari al nuovo, completo di imballo originale, borsa Tucano, minimouse e custodia paracolpi.
Utilizzato quasi sempre a corrente per progettazione cad/3d, batteria come nuova condizioni estetiche perfette (niente graffi o ammaccature).
Vendo per passaggio a portatile aziendale.
http://img529.imageshack.us/img529/1858/1000983ga2.jpg http://img64.imageshack.us/img64/2595/1000980bg9.jpg

DATI TECNICI

Marca: Fujitsu Siemens
Bluetooth: No
Capacità HD: 60 GB
Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici
DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD
Hyper Threading: Si
Marca del processore: Intel
Marche di GPU: ATI
Media center edition: No
Modello GPU: Ati Radeon Mobility 9700
Numero di processore: 538
Numero di processori: 1
Piattaforma: No
Processori Intel: Mobile Pentium 4
RAM (Mb): 1 GB
Tipologia: Portatile
TV out: Si
Velocità della clock (MHz): 3200 MHz
Wireless LAN: Si

€450 spedito

---rettifica---IN GARANZIA FINO A 24/02/2008 PRESSO MEDIAWORLD O ASSISTENZA FUJITSU--

--SCAMBIO CON PSP - NOKIA N95 - IPOD VIDEO

tati29268
03-08-2007, 14:54
garanzia?
coda eventuale a manina.

ModChip
03-08-2007, 14:58
garanzia solo per la ram nuova.
Ho un accordo (tramite ufficio) col fornitore fujitsu di udine per le riparazioni anche se fuori garanzia.

Correggo come da post iniziale..garanzia fino a 24/02/2008!!

ModChip
05-08-2007, 22:20
upppp

ModChip
06-08-2007, 15:06

ModChip
07-08-2007, 14:41
uppp

ModChip
08-08-2007, 16:16
uppp

ModChip
09-08-2007, 14:37
upppp

ModChip
10-08-2007, 10:52
uppato e corretto post!!

blackfire78
10-08-2007, 14:14
dura lotta...riuscirò ad aggiudicarmelo??:D :D :D
dai skerzo...ci sentiamo il 20 e mi dici...io ci spero :D
un up scherzoso by black :p

ModChip
10-08-2007, 14:16
ok al 20..
Magari gai un po più di moneta per lo scambio..:D :D :D

Ciao

blackfire78
10-08-2007, 14:18
ah ma proprio non vuoi mollare???:( :(
dai che forse le vacanze ti imbuoniscono e accetti la mia proposta :D :D
buone vacanze
black

ModChip
20-08-2007, 13:13
upppp

blackfire78
20-08-2007, 13:35
mod io lascio
saluti
black

cegidio
20-08-2007, 13:59
offro 330€, ciao

ModChip
20-08-2007, 14:33
...

lele2004
20-08-2007, 14:39
mi accodo va
ciao :)

blackfire78
20-08-2007, 18:07
mod ci ho ripensato
340 in j+1.ci stai?
fammi sapere
black

Demon81
20-08-2007, 18:32
Ti interessa uno scambio con una f1 1/8 telecomanda a scoppio della kyosho?Comprata a 1000€

legend2005
20-08-2007, 19:01
scambi con palmare/navigatore/cellulare?

ModChip
20-08-2007, 19:22
l'unico scambio che al momento mi interessa fare è con il Nokia N95...

blackfire78
20-08-2007, 19:29
mod niente da fare?:( :(

ModChip
21-08-2007, 10:00
Ho deciso che valuto anche scambi...

Rei & Asuka
21-08-2007, 10:10
Io avrei una PSP da scambiare: Jappo, no dead pixel, perfetta originale 1.5 :) memory stick pro high speed da 2 GB e mini UMD di Gundam :)
Certo però che se valuti 450€ il tuo, sovrastimo anche la mia ;)

ModChip
21-08-2007, 10:12
fai pure proposta in pvt...

Rei & Asuka
21-08-2007, 10:20
Non saprei sinceramente, fai tu e vedo se può andare bene o meno :D

ModChip
21-08-2007, 10:21
Garanzia? Aggiornabile? Cosa ha di diverso dall'europa? valutazione?

Rei & Asuka
21-08-2007, 10:41
Garanzia non credo+,aggiornabile naturalmente ma non lo farei, vale di più proprio perchè è una 1.5 nativa ;) Diverso dall'europa praticamente niente, il menu è in Italiano, vanno i giochi wordwide. Unica cosa lo schermo: ai tempi le europee, sopratutto le prime uscite erano leggermente meno luminose e con lo schermo qualitativamente leggermente inferiore rispetto a quelle JAP, per quello presi questa :)
Boh fammi un'offerta ed io ci penso, calcola che è tutto perfettamente tenuto ed imballato ;)

ModChip
21-08-2007, 10:54
hai proposta in pvt..

blackfire78
21-08-2007, 14:50
comprato....dopo 1 trattativa stremante...:D

blackfire78
22-08-2007, 08:41
pagamento effettuato....codice di tracking ricevuto...attendo il pacco per garantire che è tutto ok
saluti
black

ModChip
22-08-2007, 14:01
spedito...

blackfire78
23-08-2007, 12:14
arrivato ed è tutto ok :D
alla prossima
saluti
black

ModChip
23-08-2007, 12:36
ottimo si può chiudere!!

blackfire78
03-09-2007, 13:40
allora...adesso ne ho veramente le scatole piene :mad: :mad:
il venditore mi ha venduto 1 pc per usato MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...invece appena arrivato il pc oltre ad essere scolorito pesantemente da un lato(cosa che non mi importa) crashava ogni 10 minuti...contattato il venditore mi ha detto...strano,a me non è mai capitato...:rolleyes: ..vabbè tutto può essere..anche se lui formatta e mette i driver ma spedisce senza testare un pc...viva l'affidabilità...
ma fin qui non mi importava molto...OGGI SONO ARRIVATO ALL'APICE..!!!
ACCENDO IL COMPUTER,SCHERMATA DI AVVIO....BUUUUUMM !!!...FISCHIO ASSORDANTE E NON SI ACCENDE + !!!! :muro: :muro:
niente da fare...dopo 2h ancora si avvia...ho pure provato a togliere e rimettere la batteria...nessun risultato.
allora modchip ora mi sono veramente rotto le scatole(per essere educato...!!!)
quindi cosa vogliamo fare???ora non sono + strani reboot E' 1 PC CHE NON SI ACCENDE PIU' !!!!
IO NON L'HO TOCCATO...NON HO INSTALLATO MERDA E NON E' MAI ANDATO VIA INTERNET...L'HO USATO SI E NO 30 MINUTI....
COSA VOGLIAMO FARE???MI RESTITUISCI I SOLDI O DEVO DENUNCIARTI??
ORA NE HO VERAMENTE LE SCATOLE PIENE....
in attesa di tua risposta
black

fabiosquille
03-09-2007, 13:43
ops, avevo postato senza leggere tutto.

ModChip
03-09-2007, 15:29
risposto in pvt...

Cmq, prima di minacciare a vuoto denuncie su basi inesistenti è meglio verificare e attivare il cervello.
Prima di spedirti il pc ho reinstallato il SO fornito dalla Fujitsu-siemens e andava perfettamente...e quando dico perfettamente intendo senza crash...per scaramanzia non ti ho nemmeno fatto gli aggiornamenti del SO da internet per non creare problemi amgari con Explorer.

..e parlo con cognizione di causa visto che nella mia ditta faccio sia progettista che sistemista HW/SW su oltre 50 pc.

Se non si accende più le cause possono essere umidità, ventola del processore che non raffredda a sufficienza e quindi va in blocco e qualche botta o colpo preso...e cmq NON PUO' ESSERE CHE NON HAI FATTO NIENTE!!!!altrimenti funzionerebbe....

blackfire78
03-09-2007, 20:00
mod....io l'ho usato a malapena per 30 min perchè sono stato in vacanza....e per quella mezz'ora ho subito 5/6 crash,fino all'apoteosi di oggi che non si è addirittura + acceso.
a me non importa cosa abbia fatto,essendo l'acquirente ho il diritto di avere ciò che mi viene offerto come mi viene offerto,altrimenti ho il diritto di chiedere la restituzione dei soldi.
sono regole base del commercio in generale...che si applicano anche in questo caso....
spero tu accetti di riprendere il pc così da evitare ulteriori problemi
saluti
black

blackfire78
03-09-2007, 20:03
il pc era ripartito....non capisco perchè....
saluti
black

blackfire78
03-09-2007, 20:13
ora è ricrashato e non si accende +....pazzesco...stò pc è veramente ridotto male :muro:
fammi sapere per la restituzione a questo punto...mi serve 1 pc per lavorare non che x accenderlo devo fare 1 terno al lotto
saluti
black

blackfire78
03-09-2007, 21:28
ora si è riacceso...vediamo se riesco a capire cosa ha fatto...ti faccio sapere
ciao

ModChip
03-09-2007, 22:00
Quello che dici è impossibile...tecnologicamente non ha senso...o va o non va...
ALtrimenti per esperienza come ho detto prima..o vivi in un posto umido (magari l'hai lasciato dove si è formata condensa), o molto caldo e il proc va su di temperatura e si riavvia...o la ventola non gira bene e non lo raffredda.
L'unica spiegazione per i crash è umidità o temperatura..

blackfire78
03-09-2007, 22:14
penso ci siano problemi di alimentazione...vedo se riesco a risolvere...altrimenti l'unica soluzione è la restituzione
ciao

ModChip
04-09-2007, 07:09
hai provato a caricarlo, togliere l'alimentazione e usarlo così senza batteria..e anche togliere la batteria e usarlo senza corrente???

blackfire78
04-09-2007, 12:45
penso che ci fosse stato qualche errore tra batteria e pc...ora sembra rifunzionare...
speriamo bene
ciao

ModChip
04-09-2007, 12:46
ok tienimi informato....

blackfire78
10-09-2007, 15:13
hai 1 pm...ora non è + accettabile come situazione...attendo la restituzione del denaro...
saluti
black

ModChip
10-09-2007, 15:29
Guarda ora mi hai veramente stancato...ne hai sempre una...prima va, poi no, poi si, poi non riesci a collegarti, poi rivuoi i soldi, poi risolvi....ormai è 2 mesi che ce l'hai e guarda caso ora non ti funziona più o ti va in crash..e ovviamnete TU NON HAI FATTO NIENTE...non ti sembra ridicolo???
Se fosse stato subito non ci sarebbero stati problemi ma per più di un mese avevi solo il mouse che ti si è piantato una volta sullo schermo e ora dopo un altro mese di "smanettamenti" va a sighiozzo...faccio il tecnico e sistemista e so bene cosa fanno gli smanettoni!!
Fai pure tutte le azioni che ritieni necessarie..ho fatto affari con decine di persone sia qui sia su ebay senza mai un problema perchè la mia roba la tengo benissimo e se non va la mando a riparare; certo non la vendo con problemi sapendo che avrei casini con gli acquirenti.
Riparalo, controlla l'alimentazione, rivendilo..fai quello che che vuoi ma io non posso farci niente!!

blackfire78
10-09-2007, 15:48
allora ora 6 tu che hai rotto le palle nel vero senso della parola..è trascorso un mese da quando l'ho acquistato e stà tranquillo che non ho fatto assolutamente lo smanettone e se ricordi bene i primi problemi te li ho segnalati 2 giorni dopo che ho ricevuto il computer,poi con l'alimentatore(problema ancora totalmente risolto),ora ho attaccato un lettore di memorie esterno e và in crash...è impossibile lavorarci sopra...
questo pc è come me l'hai dato tu...e non è rivendibile perchè io non voglio avere problemi con questa merda...a chi la vado a rivenderla??funziona malissimo...!!!!!
ora scegli:o mi ridai i soldi o preparati ad una denuncia penale per truffa alla polizia postale...questo pc è una merda piena di problemi ed è tutt'altro che perfettamente funzionante.
fammi sapere cosa hai intenzione di fare,altrimenti aspettati una denuncia alla polizia postale per truffa...ora mi sono veramente stancato
saluti
black

ModChip
10-09-2007, 16:14
Alla polizia postale per truffa?!!
Sono proprio curioso..la merce l'hai ricevuta, l'hai utilizzato e io dovrei essere responsabile per l'utilizzo che tu ne fai? Sono proprio curioso di sapere con quali prove puoi dimostrare che il pc "funziona malissimo" per colpa mia e non per il tuo scorretto utilizzo...sarebbe la tua parola contro la mia..comunque mio padre fa parte della guardia di finanza e prima di darti una risposta mi informo se hai delle basi fondate per poter fare una denuncia che abbia un seguito...
A giorni ti faccio sapere....

Saluti
Federico

blackfire78
10-09-2007, 16:30
semplice...essendo il pc come me lo hai mandato e essendo verificabili le azioni che ci ho effettuato sopra siccome esistono i log e siccome non ho danneggiato in alcun modo o aperto il portatile,sono in grado di dimostrare tramite i log i problemi ed i crash che si sono venuti a creare a causa del suddetto computer e di conseguenza è facile dimostrare che un computer,che è venduto come PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON CAD O ALTRE APPLICAZIONI PESANTI,và in crash appena gli si attacca tramite usb un hardware come un lettore di memorie.
io spero di non dover arrivare a questo punto,ma dato che ho conservato tutti i messaggi privati che ci siamo scambiati dalla trattativa all'acquisto e al dopo acquisto,siccome ho acquistato un portatile..e non noccioline,ho tutto l'occorrente per dire che mi hai truffato affermando che il pc era perfettamente funzionante,cosa non equivalente al reale.
penso che le prove ci siano tutte e siano effettive...io posso dimostrare che non ho effettuato azioni tali che potessero rovinarlo,tu non sò come faresti siccome il sistema che mi hai fornito era formattato e quindi non era neanche possibile vedere se precedentemente questi crash erano già frequenti o meno.
attendo una tua decisione prima di procedere
cordiali saluti
black

blackfire78
12-09-2007, 09:38
sono sempre in attesa di una sua decisione...il portatile è spento e imballato siccome non sò cosa farmene...gradirei la restituzione del denaro...
la prego di fornirmi informazioni e spero che la serietà che ha dimostrato nell'acquisto si riscontri anche ora,cosa che malgrado di primo impatto non si è verificata
attendo notizie
black

blackfire78
12-09-2007, 11:00
le ho inviato un messaggio privato nella speranza che la situazione si risolva il prima possibile.
spero nella sua onestà e serietà
cordiali saluti
black

blackfire78
13-09-2007, 15:19
siccome dopo una giornata non ho ricevuto risposta da modchip e siccome sembra che questa faccenda non si risolva velocemente,chiedo ai moderatori di sospendere le vendite di modchip in questo forum,siccome si è rifiutato di risarcirmi la somma monetaria da me regolarmente pagata dopo varie segnalazioni di problemi causatemi dall'hardware mal funzionante che mi ha venduto.
attendo in ogni caso notizie dall'utente
cordiali saluti
black

ModChip
13-09-2007, 15:28
Intanto io lavoro e non ho tempo di stare sempre su internet a controllare e per di più sono fuori sede...
Comunque mi sono ben informato e non c'è alcuna base per nessuna denuncia tanto che il pc ti è arrivato funzionante solo con un banale blocco del touchpad come dimostra un mp che mi hai mandato in data 23/08. Poi per motivi da appurate TI sono sorti problemi di alimentazione che come sai non sono coperti da nessuna garanzia (nemmeno da nuovi), hai fatto i tuoi smanettamenti con corrente..etc..e ora vorresti che ti ricomprassi il pc con problemi di questo genere??!!..ti sembra sensato?
Se uno sbalzo di corrente, un temporale o cosa altro ha rovinato alimentatore o circuiti tu ti riprenderesti una cosa venduta ad altri?
Non lo fanno i commercianti sui prodotti nuovi figurarsi un privato su un usato..
Comportati pure come desideri io non ho alcun problema o cosa da nascondere.
Come ti dicevo ho decine di vendite sia su ebay che qui sempre di persone soddisfatte e di prodotti perfetti..
Saluti.

blackfire78
13-09-2007, 15:39
io ti ho detto che si verificavano crash e blocchi del mouse improvvisi...non 1 banale blocco del mouse...rileggili bene gli mp...
cmq sei veramente molto gentile e responsabile sulle vendite che fai....complimenti per la serietà...
l'errore è stato mio che come un idiota ho cercato di risolvere i problemi creati al posto di ridartelo subito indietro...e ora mi tocca pure impazzirmi o a rivenderlo(con i casini che sò seguiranno vista la qualità dell'hardware) o seguire una denuncia che chissà quanto impiegherà....
io fossi in te mi vergognerei siccome sò che sei a conoscenza dello schifo di pc che mi hai venduto e sai anche che solo un bonaccione idiota come me poteva aspettare tanto prima di ridartelo indietro...
stà alla tua coscienza...comunque ora vedrò sul da farsi,siccome mi hanno assicurato la possibilità di effettuare la denuncia non è detto che non la farò.
intanto penso che per cautelare altri utenti da te sarebbe quantomeno giusto sospenderti dalla sezione mercatino....
ancora complimenti....

ModChip
13-09-2007, 15:48
Come ho detto ho 30 feedback tutti positivi su ebay e qui almeno altri 20...
Il pc venduto ripeto era in perfette condizioni come possono dimostrare almeno 4 persone, 3 colleghi di lavoro che l'hanno usato pochi giorni prima di essere venduto per una presentazione in una fiera e mia moglie che lo usava per relazioni di lavoro...
Mi sembra molto scorretto che per problemi dal mio punto di vista palesemente causati da te direttamente o indirettamente tu debba fare tutto questo polverone.
Mi sembra di essere stato molto cortese e disponibile nel rispondere alle tue infondate accuse e minacce.
Saluti.

blackfire78
13-09-2007, 15:53
causati da me??ma tu ti rendi conto??
io ho 135 feedback su ebay TUTTI POSITIVI...qui sono da poco inscritto ma non ho mai avuto problemi nelle prime vendite/acquisti fatti...
tu hai veramente una bella faccia tosta a dire che I PROBLEMI SONO STATI CAUSATI DA ME !!! MA TI RENDI CONTO???
un pc che quando lo accendi ti si spegne o ti mostra la schermata blu di conflitto/errore oppure meglio ancora ti fà bloccare il mouse mentre lo stai usando E LA COLPA E MIA???
MA MI STAI PRENDENDO IN GIRO????
VERAMENTE HAI UNA BELLA FACCIA TOSTA...SPERO CHE I MODERATORI SI OCCUPINO DI QUESTA SITUAZIONE SICCOME IO POSSO FARE POCO...MA STIAMO RASENTANDO IL COLMO....
veramente non ho parole...bravo al ladro...!!!!
fossimo in un altro stato ti avrei già denunciato ma sappiamo tutti e due come funziona in italia.......
comunque mi hai fatto perdere 350 euro che mi sono guadagnato con il sudore e guadagnate onestamente...COMPLIMENTI
LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ModChip
13-09-2007, 16:03
Ho scritto direttamente o indirettamnete causati da te..basta un temporale o sbalzo di corrente per creare conflitti o un colpo preso nella spedizione..
Anche io come te lavoro duro e onestamente per mantenere moglie e figlia e certo non do del ladro o del truffatore ogni volta che ho un problema..
Ottima educazione....

blackfire78
13-09-2007, 16:13
allora se i danni sono stati causati dalla spedizione IO NON NE SONO RESPONSABILE IN ALCUN MODO !!!!
è il venditore che è responsabile di queste cose e se tu FOSSI UNA PERSONA ONESTA MI AVRESTI RESTITUITO I SOLDI E TI SARESTI RIPRESO L'HARDWARE !!!!
io ti ripeto non ho causato danni e non ho avuto sbalzi di corrente mentre era in uso nelle mie mani e quindi attaccato alla corrente.
IO LE PERSONE CHE FREGANO IL PROSSIMO LE CHIAMO LADRE...TU COME ME CHIAMI???...se hai un sinonimo lo possiamo usare...non mi cambia molto...NON E' UN FATTO DI EDUCAZIONE,E' UN FATTO DI RISPETTO VERSO IL PROSSIMO,LO STESSO PER CUI IO MI SONO IMPAZZITO NEL CERCARE DI RISOLVERE I PROBLEMI CHE MI DAVA QUESTO PC SENZA ESSERCI RIUSCITO E LO STESSO CHE TU NON HAI AVUTO NEI MIEI CONFRONTI QUANDO DOPO ESSERMICI IMPAZZITO SOPRA PER METTERLO A POSTO MI HAI DETTO CHE L'HO DANNEGGIATO IO E CHE TU NON NE VOLEVI SENTIRE PIU' DI RAGIONI.
COMPLIMENTI VERAMENTE...E NON TI LAMENTARE SE POI VIENI DEFINITO LADRO...

blackfire78
13-09-2007, 16:22
logicamente quando capisce di essere nel torto esce dal forum...normale....
i moderatori esistono?sono vivi??per caso mi vengono ad aiutare??
bhà...

blackfire78
13-09-2007, 20:26
:muro:

blackfire78
13-09-2007, 20:44
:confused:

ModChip
13-09-2007, 21:40
Ragzzo...ripeto lavoro e devo seguire dei corsi serali quindi non ho tempo da perdere a seguire le lamentele che scrivi ogni ora...
Fai cosa vuoi...
Non ho certo problemi, niente da nacondere o altro...e certamente non mi sento ladro o truffatore...
Saluti

skyfunk
14-09-2007, 07:23
Non voglio assolutamente approfittare della situazione ma se il problema non si dovesse risolvere io sono disposto ad acquistare il notebook (ovviamente ad un prezzo ragionevole)...:)

blackfire78
14-09-2007, 08:11
skyfunk,hai pm...