MacKlan
02-08-2007, 10:20
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per l'acquisto di una nuova stampante multifunzione. Il budget è compreso tra 100 e 150 € (meno è, meglio è...) e deve essere compatibile con Mac OS X. Con Epson ho chiuso perchè richiede un funzionamento troppo frequente rispetto alle mie necessità per non incepparsi.
L'utilizzo sarebbe per lo più di stampa di curriculum o documenti trovati in rete, più qualche foto ogni tanto. Non pretendo il top della qualità, ma che sia dignitosa.
Avevo pensato alla tecnologia gel della Ricoh, ma mi pare non ce ne siano multifunzione e non siano compatibili con Mac.
In linea di massima non ho necessità assoluta del fax, ma se fosse compreso non mi dispiacerebbe.
Verso che modello vi orientereste?
Grazie mille.
L'utilizzo sarebbe per lo più di stampa di curriculum o documenti trovati in rete, più qualche foto ogni tanto. Non pretendo il top della qualità, ma che sia dignitosa.
Avevo pensato alla tecnologia gel della Ricoh, ma mi pare non ce ne siano multifunzione e non siano compatibili con Mac.
In linea di massima non ho necessità assoluta del fax, ma se fosse compreso non mi dispiacerebbe.
Verso che modello vi orientereste?
Grazie mille.