View Full Version : antialiasing e adaptive antialiasing
Salve a tutti,possiedo una ati radeon x1300 da 256 mbyte..vorrei sapere qual è la differenza tra antialiasing e adaptive antialiasing e che valore devo impostare a questi 2 filtri in modo da non far andare a scatti i giochi
Salve a tutti,possiedo una ati radeon x1300 da 256 mbyte..vorrei sapere qual è la differenza tra antialiasing e adaptive antialiasing e che valore devo impostare a questi 2 filtri in modo da non far andare a scatti i giochi
con una 1300 non puoi abilitare ne' l'uno ne' l'altro essendo troppo scarsa per i giochi con questi settaggi
bYeZ!
innanzitutto i driver me lo permetttono e poi volevo sapere anche che sono e quali sono le differenze tra uno e l altro
innanzitutto i driver me lo permetttono e poi volevo sapere anche che sono e quali sono le differenze tra uno e l altro
intendevo che non puoi abilitarli perche' la tua scheda non e' abbastanza potente da sostenere un frame rate accettabile con questi filtri (a meno di non usare giochi MOLTO vecchi)
La principale differenza e' che l'adaptive antialiasing "smussa" le texture trasparenti (alpha texture), mentre quello standard si limita alle texture "normali".
Se cerchi su google adaptive antialiasing, troverai molti screenshot che ti chiariranno meglio la differenza a occhio :)
bYeZ!
mi potresti postare qualche link?
mi potresti postare qualche link?
www.google.com :asd:
scherzi a parte, adesso sono a lavoro :)
bYeZ!
ah tu mentre lavori visiti i forum...:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.