View Full Version : Collegare router DSL-924 della D-Link al portatile in modalità wireless
Ho un portatile pavilion dv8000 dotato di collegamento wireless (broadcom 802.11 a/b/g WLAN) e un router DSL-924 wireless della D-Link.
Chiedo a qualche esperto se gentilmente mi può guidare passo passo per collegare questi due benedetti apparecchi in modalità senza fili?
Io le ho provate tutte (anzi quasi tutte, visto che la soluzione non l'ho trovata :p ) senza riuscire a cavare un ragno dal buco :mad: , tra l'altro il modem è dotato di un wireless USB adapter che neppure quello son riuscito a mettere in collegamento con il router :(
Grazie!
ytsejam76
02-08-2007, 17:14
ragazzi..ho lo stesso identico problema!
qualcuno può spiegarci come fare x favore?
grazie 1000 ;)
Roberto65
02-08-2007, 19:07
Beh, se avete installato tutto il necessario per la Wireless sui PC (drivers, etc...) non dovete far altro che andare in risorse di rete e scegliere rete senza fili per vedere innanzitutto se vi vede un qualche segnale.
Poi c'è da vedere se questo segnale è protetto o no e se così fosse dovreste inserire le chiavi di accesso.
Poi per il resto è una normale connessione di rete.
Però se non cominciate a far qualcosa ed a porre domande specifiche, non è facile partire da zero e spiegare tutto.
Harry_Callahan
02-08-2007, 19:24
oppure postare nel thread ufficiale
il router Dlink 924 non esiste, è un bundle 624T+chiavetta usb
Intanto grazie per l'interessamento.
Purtroppo a me non rileva nessuna rete disponibile e non essendo un esperto non so dove battere la testa.
Un' altra cosa
Il router funziona egregiamente collegato al portatile tramite cavo ethernet, però se tento di caricare i driver dell'apparecchio mi esce una finestra che mi avverte che il modem non viene rilevato:confused:
ytsejam76
03-08-2007, 14:11
magari postando qualke screenshot delle skermate si potrebbe capire meglio il problema... ;)
oppure postare nel thread ufficiale
*
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.