PDA

View Full Version : Problema in "Risorse del Computer"

franco_o
02-08-2007, 07:55
Salve, ho appena formattato il mio pc installando Xp e la Sp2.

Mi sono pero' accorto che se vado in Risorse del Computer e clicco
sull'icona dell'HD il sistema mi chiede con quale programma aprire :confused: ?!?
Per vedere il contenuto del disco devo cliccare con il destro e scegliere
Esplora.
La stessa cosa mi succede se clicco sull'altra unita HD ( sarebbe una
partizione dell'HD). Tutto ok invece se clicco sull'unita' del Cd-Rom.

Sapreste dirmi a cosa e' dovuta questa situazione?

P.S. Altra domanda: E' normale che l'update di Windows preveda ben 77 aggiornamenti? Io sapevo che molti aggiornamenti venivano 'raggruppati'... e poi ad esempio il sistema mi aggiorna anche le protezioni per programmi piu' vecchi come ad esempio MediaPlayer 6/7.

Grazie

Khronos
02-08-2007, 13:13
gli aggiornamenti prima del service pack 2 sono stati raggruppati con il service pack 2. dopo, non c'è stato ancora alcun service pack3, quindi devi prenderteli tutti ^^

thesnake
02-08-2007, 17:09
Salve, ho appena formattato il mio pc installando Xp e la Sp2.

Mi sono pero' accorto che se vado in Risorse del Computer e clicco
sull'icona dell'HD il sistema mi chiede con quale programma aprire :confused: ?!?
Per vedere il contenuto del disco devo cliccare con il destro e scegliere
Esplora.
La stessa cosa mi succede se clicco sull'altra unita HD ( sarebbe una
partizione dell'HD). Tutto ok invece se clicco sull'unita' del Cd-Rom.

Sapreste dirmi a cosa e' dovuta questa situazione?

P.S. Altra domanda: E' normale che l'update di Windows preveda ben 77 aggiornamenti? Io sapevo che molti aggiornamenti venivano 'raggruppati'... e poi ad esempio il sistema mi aggiorna anche le protezioni per programmi piu' vecchi come ad esempio MediaPlayer 6/7.

Grazie

Sei lo stesso che ha scritto nel newsgroup?:D , hai visto se hai un file con il nome autorun.inf nella root del c:?

franco_o
04-08-2007, 10:50
Sei lo stesso che ha scritto nel newsgroup?:D , hai visto se hai un file con il nome autorun.inf nella root del c:?

:fiufiu: del newsgroup?? :asd:
... si ho dovuto formattare un altro paio di volte e i file di cui parlavi avevano del testo strano all'interno. Li ho rinominati e ora sembra funzionare :sofico: