Entra

View Full Version : tv in streaming****come??

Power_64
02-08-2007, 07:01
ciao a tutti in questi giorni mi è passato per l'anticamera del cervello di cimentarmi nella visione di programmi (in particolare partite calcistiche) in streaming magari da televisioni giapponesi e li per li...

ho una connessione abbastanza veloce (fastweb 6 mb:p :p ) ma il vero problema è che non so come fare o meglio:

conosco il seguente sito che mi segnala le partite della settimana, gli clicco sopra e mi evidenzia una lista di programmi per vedere il file clicco su PLAY e mi parte una connessione il problema è quando parte anche windows media player (io avrei preferito VLC) mi esce un errore: (non è presente nessuna connessione e che il dispositivo non è stato caricato):mad:

mi fate gentilmente una scaletta da seguire passo a passo per poter vedere le partite calcistiche???:D :D :D

webmagic
02-08-2007, 07:38
Inizia con l'installarti i programmi che ti consentono la visione.. non avendoli accade che il protocollo necessario non viene interpretato dal browser e restituisce errore..

Inizia col mettere TvAnts, SopCast, TVU e PPStream.. con essi avrai molti canali a tua disposizione.

Power_64
02-08-2007, 08:48
Inizia con l'installarti i programmi che ti consentono la visione.. non avendoli accade che il protocollo necessario non viene interpretato dal browser e restituisce errore..

Inizia col mettere TvAnts, SopCast, TVU e PPStream.. con essi avrai molti canali a tua disposizione.

quei programmi li ho l'errore mi viene segnalato quando cerca di caricare il file su windows media player...!!!

webmagic
02-08-2007, 13:50
quei programmi li ho l'errore mi viene segnalato quando cerca di caricare il file su windows media player...!!!

Aggiorna WMP alla 11.. assicurati di disporre di tutti i codec più aggiornati..
poi da WMP che ti si apre prendi il link di trasporto e visualizzalo con vlc almeno vedi se si vede.. :fagiano:

Power_64
02-08-2007, 19:16
mi sto' guardando la partita lazio-arsenal con diversi programmi di streaming voi quale mi consigliate (quale ha un effetto piu bello???)

cmq la partita la vedo tramite il player del programma e non credo che utilizzi windows media player 11...

webmagic
02-08-2007, 20:09
Dipende dal bitrate del canale che stai guardando..

Power_64
03-08-2007, 10:45
Dipende dal bitrate del canale che stai guardando..

ok... ma io utilizzo :D http://www.myp2p.eu/Weekdays.htm:D per trovare l'elenco delle partite ne conosci altri o va bene questo???

e poi con streaming mi posso vedere pure le partite di serie A e quelle di champions league????