PDA

View Full Version : [BS + Sped] e6600 e ram ddr 400 2GB

sneeze
02-08-2007, 00:16
Ciao a tutti ragazzi,
vendo intel core 2 duo e6600, perfette condizioni,
sempre usato a default ma provato in overclock è arrivato stabile e senza nessuna fatica a 3 Ghz per core, raffreddato ad aria, sicuramente può dare anche di più, io lo tengo a default perchè non mi interessa l'overclock, vendo per passaggio a q6600

Prezzo 100 euro + ss (trattabili ma poco, fate pure offerte) (scambio con buon alimentatore alto wattaggio e di marca) VENDUTO

Ram DDR 400 pc3200 corsair 2 banchi da 1 gb l'uno identici, nuove di zecca solo provate, hanno ancora garanzia completa posso fornire la fattura dello shop.
prezzo 100 euro + ss per tutte e 2 (trattabili ma non troppo, fate pure offerte)

priorità al blocco e alla consegna a mano.
valuto offerte ma non scambi tranne per le ram che sarei disposto a scambio con 2 gb di ddr 333 pc 2700 (purtroppo devo farle girare su una scheda dove le ddr440 a quanto pare cozzano)

ezekiel22
02-08-2007, 00:18
Ciao a tutti ragazzi,
sempre usato a default ma provato in overclock è arrivato stabile e senza nessuna fatica a 3 Ghz per core, raffreddato ad aria, sicuramente può dare anche di più, io lo tengo a default perchè non mi interessa l'overclock, vendo per passaggio a q6600

Prezzo 100 euro + ss (trattabili ma poco, fate pure offerte)

Ram DDR 400 pc3200 corsair 2 banchi da 1 gb l'uno identici, nuove di zecca solo provate, hanno ancora garanzia completa posso fornire la fattura dello shop.
prezzo 100 euro + ss per tutte e 2 (trattabili ma non troppo, fate pure offerte)

valuto offerte ma non scambi tranne per le ram che sarei disposto a scambio con 2 gb di ddr 333 pc 2700 (purtroppo devo farle girare su una scheda dove le ddr440 a quanto pare cozzano)

coda

P.S.
Sigla cpu ?
boxed e garanzia ?
Di che ram si trattano precisamente ?

sneeze
02-08-2007, 00:25
premettendo che non sono un mega esperto,
cosa intendi per sigla cpu?
poi per quanto riguarda il boxed io ho ancora il suo dissi originale nuovo (monto uno zalman) te lo posso fornire nel prezzo l'unica cosa è che dovrai cambiargli la sua pasta perchè in vari spostamenti è andata via (il dissi è assolutamente perfetto e nuovo) la scatola non ce l'ho più!

per le ram posso dirti che sulla ram stessa c'è questa sigla VS1GB400C3 non so se basta altrimenti chiedi

sneeze
02-08-2007, 00:26
ah scusa dimenticavo niente garanzia per la cpu

Lord_Crassus
02-08-2007, 00:27
Coda cpu+ram a mano.
Le corsair che modello sono esattamente?

Hal2001
02-08-2007, 00:27
In coda per la cpu al tuo prezzo. Conclusione ultra rapida.

sneeze
02-08-2007, 00:30
Lord_Crassus ho scritto il modello, se serve altre indicazioni ditemi che ve le fornisco, per il momento hai la priorità (scambi a mano) poi viene ezekiel22 e poi Hal2001

ezekiel22
02-08-2007, 00:33
premettendo che non sono un mega esperto,
cosa intendi per sigla cpu?
poi per quanto riguarda il boxed io ho ancora il suo dissi originale nuovo (monto uno zalman) te lo posso fornire nel prezzo l'unica cosa è che dovrai cambiargli la sua pasta perchè in vari spostamenti è andata via (il dissi è assolutamente perfetto e nuovo) la scatola non ce l'ho più!

per le ram posso dirti che sulla ram stessa c'è questa sigla VS1GB400C3 non so se basta altrimenti chiedi

Ti ringrazio per le info, peccato per la scatola della cpu.
La sigla è quella stampigliata sulla cpu e che dovrebbe iniziare per "L"
ciao

sneeze
02-08-2007, 00:39
purtroppo ce l'ho ancora montato, se vuoi domani smonto e ci butto un occhio...

intento lord fammi sapere

ZioPippoSSJ
02-08-2007, 00:42
coda cpu al tuo prezzo non mi interessa sigla e garanzia :P
(è box o tray) dovrei passare vicino bs asbato per un lavoro..ma non è ancora confermato..se no andrebbe spedito.
trattativa veloce..al mio turno

sneeze
02-08-2007, 00:44
ZioPippoSSJ sei in coda, cmq la cpu è boxed nel senso che c'è il suo dissi originale nuovo, purtroppo non ho più la scatola, vediamo se arrivi a sabato primo in coda è tuo, spettiamo gli altri

User111
02-08-2007, 05:55
codissima cpu al tuo prezzo, pronto a concludere quando mi tocca..code?

sneeze
02-08-2007, 07:33
sto aspettando lord crassus, se non si fa più vivo la coda comincia a muoversi

User111
02-08-2007, 08:46
sto aspettando lord crassus, se non si fa più vivo la coda comincia a muoversi

ok rimango in coda:D

ZioPippoSSJ
02-08-2007, 09:28
tanto la coda si ferma a me se non lo prendono prima :P

User111
02-08-2007, 11:23
tanto la coda si ferma a me se non lo prendono prima :P

:mbe:

Lord_Crassus
02-08-2007, 12:00
Libero la coda,le ram non sono quello che cercavo.
Grazie lo stesso.

Hal2001
02-08-2007, 12:41
Quindi tocca a me giusto?

sneeze
02-08-2007, 12:59
hal tocca a te fammi sapere

sneeze
02-08-2007, 14:03
forse si conclude con hal2001, vi tengo informati

ezekiel22
02-08-2007, 14:04
hal tocca a te fammi sapere

Veramente in teoria toccherebbe a me credo, ma ci sono sempre i soliti che non sanno leggere l'esatta sequenza della coda (non è che ci voglia uno scienziato per sapere chi è primo in coda, tra l'altro )

Cmq lascio e ringrazio cmq il venditore
buona vendita

sneeze
02-08-2007, 14:06
ragazzi voi sapete che garanzia hanno i 6600???
io l'ho acquistato in uno shop on line, forse riesco a ritrovare la fattura questo vuol dire che potreste pure avere la garanzia!

edit: no ragazzi come non detto, pensavo fosse con altri componenti invece l'ho acquistato da solo, l'ho proprio persa che sfiga!!!!!!

sneeze
02-08-2007, 14:18
scusami ezekiel avevo interpretato il tuo "peccato per la scatola" come un lasciare la coda, colpa mia.

User111
02-08-2007, 14:29
scusami ezekiel avevo interpretato il tuo "peccato per la scatola" come un lasciare la coda, colpa mia.

sono spiacente lascio la coda ;)

sneeze
02-08-2007, 14:34
no problem

sneeze
02-08-2007, 14:38
Da ora sono disponibile ad uno scambio ( per quanto riguarda il processore) con un buon alimentatore da alto wattaggio e di discreta marca.
ovviamente rispettando le code, per ora primo in coda c'è hal2001

k|o
02-08-2007, 16:18
coda cpu.
edit
interessatissimo, pronto a chiudere.

ZioPippoSSJ
02-08-2007, 16:30
ci sto prima io in coda e la cpu a me si ferma se mollano quelli prima...quindi lasciate ogni speranza o voi che entrate :sofico:

sneeze
02-08-2007, 18:26
per ora hal non risponde aspetto le 24 ore come da regolamento e poi passo a zio

88diablos
02-08-2007, 19:01
coda cpu

Inlogitech
02-08-2007, 19:28
Codissima al tuo prezzo!

p.s: ma lo sai che la stai regalando? :D

Hal2001
02-08-2007, 20:05
Veramente in teoria toccherebbe a me credo, ma ci sono sempre i soliti che non sanno leggere l'esatta sequenza della coda (non è che ci voglia uno scienziato per sapere chi è primo in coda, tra l'altro )

Cmq lascio e ringrazio cmq il venditore buona vendita

A chi ti riferisci, forse a me? :rolleyes:
Se tu non hai lasciato, come è sembrato di aver capito a tutti, perché non lo dici francamente che vuoi concludere così ti cedo il posto che ti tocca? :rolleyes:
Bella questa polemica sterile.

Hal2001
02-08-2007, 20:06
per ora hal non risponde aspetto le 24 ore come da regolamento e poi passo a zio

Sai, dalle 15 di oggi ad ora sono passate poche ore, e si lavora. Se magari hai tanto tempo libero, beato te :)
Detto questo, ti rispondo al privato che mi hai inviato.

ezekiel22
02-08-2007, 20:31
A chi ti riferisci, forse a me? :rolleyes:
Se tu non hai lasciato, come è sembrato di aver capito a tutti, perché non lo dici francamente che vuoi concludere così ti cedo il posto che ti tocca? :rolleyes:
Bella questa polemica sterile.

Ho già lasciato, stai tranquillo.
Adesso voglio vedere se concludi tu, però :asd:

Hal2001
02-08-2007, 21:29
Ho già lasciato, stai tranquillo.
Adesso voglio vedere se concludi tu, però :asd:

Ma con chi ce l'hai scusa?
Se hai qualcosa da dire, perché non lo fai apertamente?
I giri di parole lasciamoli ai poeti.

ezekiel22
02-08-2007, 21:50
Ma con chi ce l'hai scusa?
Se hai qualcosa da dire, perché non lo fai apertamente?
I giri di parole lasciamoli ai poeti.

Nessun giro di parola, sei primo in coda e concludi, no ?

Alkaiser
02-08-2007, 21:52
coda cpu

Hal2001
02-08-2007, 22:05
Ok, chiariti in privato con ezekiel22. Chiedo schiuma per il malinteso ;)
ezekiel22 mi ha detto che non è interessato e sono io il primo,
Dunque in attesa del venditore per definire i dettagli, visto che oggi ci eravamo già accordati.

Luka
02-08-2007, 22:08
coda cpu
eventualmente blocco ma se le ram sono le value con limata

sneeze
03-08-2007, 00:34
le ram sono value select ma per il momento sto trattando con hal il processore quindi il blocco non è più possibile probabilmente.

per chi mi dice che la sto regalando rispondo che lo so, ne sono consapevole ma non trovando più la fattura devo per forza fare un ottimo prezzo, cmq tranquilli la cpu è perfetta, so che a quel prezzo uno pensa subito che ci sia qualche difetto invece è assolutamente perfetta.

sneeze
03-08-2007, 00:36
Sai, dalle 15 di oggi ad ora sono passate poche ore, e si lavora. Se magari hai tanto tempo libero, beato te :)
Detto questo, ti rispondo al privato che mi hai inviato.

non ho "tempo libero", lavoriamo tutti, rispondevo ad un utente che voleva sapere quando sarebbe toccato a lui! non ti preoccupare, lascio tutto il tempo che serve

Efcon
03-08-2007, 01:04
Provo anche io a mettermi in coda per la cpu, semmai dovesse arrivare ancora illesa dalle mie parti, mandami un msg che la prendo subito :)

sneeze
03-08-2007, 09:08
sto aspettando una risposta a breve di hal2001 sembra ben disposto a chiudere. cmq vi tengo informati

ZioPippoSSJ
03-08-2007, 09:21
se hal non chiude son qua pronto a bonificare visto che tocca a me :D

River Phoenix
03-08-2007, 09:29
Coda cpu a mano

sneeze
03-08-2007, 09:56
allora hal mi ha chiesto di fargli 100 spedito,
invece zio è disposto al mio prezzo, se hal vuole fare 100 + ss allora rimane a lui il procio altrimenti passa primo zio. Lascio l'ultima parola a hal.
Approposito zio, hai saputo se devi passare per brescia?

ZioPippoSSJ
03-08-2007, 10:09
sisi ho saputo..devo andare a osio sotto..che non c'entra quasi niente eheh ma se ti va di fare una capatina a dalmine\bergamo... :D

sneeze
03-08-2007, 10:15
no no vada per la spedizione, adesso vediamo se hal risponde

Hal2001
03-08-2007, 13:02
Non mi piace che si cambino le carte in tavole a giochi già fatti. Per come sono fatto, anche se la cpu non mi sarebbe mai servita, l'avrei acquistata ugualmente visto che avevamo preso un impegno. Sono fatto così.
Mi spiace, ma non sono d'accordo sul fatto della convenienza. Puoi procedere avanti con la coda.

sneeze
03-08-2007, 13:09
mi spiace.
Ma è chiaro che ha la precedenza chi acquista al mio prezzo, oltretutto come ho scritto anche ad hal in pvt il prezzo è già molto basso, non vedo il problema di pagare la spedizione, ovvio che se non c'erano alternative l'avrei venduta a 100 ss incluse ma così non è....
zio tocca a te se sei pronto possiamo concludere

Hal2001
03-08-2007, 14:13
Hai privato.

DarkVampire
03-08-2007, 14:19
prezzo 100 euro + ss per tutte e 2

arrivano almeno a 240?

Inlogitech
03-08-2007, 14:32
Gentilmente, potresti aggiornare (fare chiarezza ) con le code?

io cmq rimango in attesa del mio turno come sopra

ZioPippoSSJ
03-08-2007, 14:40
processore aggiudicato e gia pagato :D

Inlogitech
03-08-2007, 14:46

che culo! buon per te, hai fatto un affare...mò goditelo pure per me;)

River Phoenix
03-08-2007, 14:48
Come già pagato???
Le code?
Ma lo ritiri a mano?

sneeze
03-08-2007, 15:38
river zio era in coda da molto prima di te e quando tu ti sei messo in coda le trattative con zio erano già mezze avviate oltre al fatto che c'era in previsione il ritiro a mano anche con zio, anche se poi non è andato in porto.

quindi processore venduto, mi spiace per tutti

River Phoenix
03-08-2007, 15:40
river zio era in coda da molto prima di te e quando tu ti sei messo in coda le trattative con zio erano già mezze avviate oltre al fatto che c'era in previsione il ritiro a mano anche con zio, anche se poi non è andato in porto.

quindi processore venduto, mi spiace per tutti

L'avevi indicata tu la precedenza a mano,se il ritiro non è andato in porto è come se si fosse accodato per la spedizione.

Sarò nuovo sul forum ma il regolamento mi sembra di conoscerlo meglio dei senior

Luka
03-08-2007, 16:11
veramente a me sembra che le code sia state perfettamente rispettate

River Phoenix
03-08-2007, 16:26
Ciao a tutti ragazzi,

Prezzo 100 euro + ss (trattabili ma poco, fate pure offerte) (scambio con buon alimentatore alto wattaggio e di marca) VENDUTO

priorità al blocco e alla consegna a mano

coda cpu al tuo prezzo non mi interessa sigla e garanzia :P
(è box o tray) dovrei passare vicino bs asbato per un lavoro..ma non è ancora confermato..se no andrebbe spedito.
trattativa veloce..al mio turno

Primo in coda viste le regole

se hal non chiude son qua pronto a bonificare visto che tocca a me :D

Bonificare per una consegna a mano?

Coda cpu a mano

Mi sono messo in coda per ritiro a mano,sarei stato il secondo per la consegna a mano

sisi ho saputo..devo andare a osio sotto..che non c'entra quasi niente eheh ma se ti va di fare una capatina a dalmine\bergamo... :D

Trattativa a mano saltata,quindi divento il primo della cosa

mi spiace.
Ma è chiaro che ha la precedenza chi acquista al mio prezzo, oltretutto come ho scritto anche ad hal in pvt il prezzo è già molto basso, non vedo il problema di pagare la spedizione, ovvio che se non c'erano alternative l'avrei venduta a 100 ss incluse ma così non è....
zio tocca a te se sei pronto possiamo concludere

é chiaro anche che se poni delle regole devi rispettarle,quella del prezzo anche se non scritta ci hai messo 1 secondo a farla rispettare:doh:

Basta dare un occhio agli orari dei post :doh:

Luka
03-08-2007, 16:38
Scusa se continuo ad intromettermi imho la priorità sta nell'ordine delle code e zio mi pare si sia prenotato prima di te. La consegna a mano ed il blocco sono a discrezione del venditore il fatto di averlo scritto non comporta un obbligo....solo una delusione x chi pensava di avere fatto un affare alla faccia dell'ordine di prenotazione ed invece è restato a bocca asciutta.

River Phoenix
03-08-2007, 16:49
Scusa se continuo ad intromettermi imho la priorità sta nell'ordine delle code e zio mi pare si sia prenotato prima di te. La consegna a mano ed il blocco sono a discrezione del venditore il fatto di averlo scritto non comporta un obbligo....solo una delusione x chi pensava di avere fatto un affare alla faccia dell'ordine di prenotazione ed invece è restato a bocca asciutta.

Ma cosa stai a dire?
Capisci cosa significa "priorità al blocco o a mano"?

Evidentemente no....

Luka
03-08-2007, 17:30
è mi vuoi togliere la libertà di vendere una cosa mia nel rispetto delle prenotazioni con una persona che mi è simpatica?

Purtroppo non tutti capiamo le stesse cose...per fortuna!

forse seeze non è della padania :D:D

River Phoenix
03-08-2007, 17:47

è mi vuoi togliere la libertà di vendere una cosa mia nel rispetto delle prenotazioni con una persona che mi è simpatica?

Purtroppo non tutti capiamo le stesse cose...per fortuna!

forse seeze non è della padania :D:D

Che centra la padania? Sei per caso razzista?
Stai cercando di scatenare flame?
Non centri nulla in questa vendita e per di più ti ostini a voler aver ragione su cose assurde.
IO a differenza tua ero interessato al prodotto e sono stufo di nn vedere il regolamento rispettato

Ps: Non so a casa TUA ma dalle mie parti la congiunzione "e" va senza accento

sneeze
03-08-2007, 17:58
inutile discutere ragazzi, posso capire il disappunto di river ma la trattativa con zio era già parecchio avviata quando lui si è accodato se pur a mano, inoltre c'era la possibilità per me di andare a concludere a mano anche con zio se pur a osio di sotto (bergamo e brescia sono abbastanza vicine) è stata una mia scelta alla fine propendere per la spedizione anche per problemi miei che avrei avuto sabato. quindi per questi motivi ho concluso con zio e sinceramente non credo di essermi comportato male. capisco il disappunto nel vedersi sfumare una buona cpu a un prezzo, diciamolo, stracciato però purtroppo chi prima arriva.......

per quanto riguarda il discorso soldi: un utente che mi chiede di vendere a un prezzo più basso del mio fa una sua personale proposta, è ovvio che io preferisca chi compra al mio prezzo. Non è la stessa cosa della consegna a mano o spedizione, quella è se mai una cosa in più.

River Phoenix
03-08-2007, 18:09
Coda cpu a mano

Guarda l'orario

allora hal mi ha chiesto di fargli 100 spedito,
invece zio è disposto al mio prezzo, se hal vuole fare 100 + ss allora rimane a lui il procio altrimenti passa primo zio. Lascio l'ultima parola a hal.
Approposito zio, hai saputo se devi passare per brescia?

Stavi ancora trattando con hal e io mi ero già messo in coda

inutile discutere ragazzi, posso capire il disappunto di river ma la trattativa con zio era già parecchio avviata quando lui si è accodato se pur a mano, inoltre c'era la possibilità per me di andare a concludere a mano anche con zio se pur a osio di sotto (bergamo e brescia sono abbastanza vicine) è stata una mia scelta alla fine propendere per la spedizione anche per problemi miei che avrei avuto sabato. quindi per questi motivi ho concluso con zio e sinceramente non credo di essermi comportato male. capisco il disappunto nel vedersi sfumare una buona cpu a un prezzo, diciamolo, stracciato però purtroppo chi prima arriva.......

per quanto riguarda il discorso soldi: un utente che mi chiede di vendere a un prezzo più basso del mio fa una sua personale proposta, è ovvio che io preferisca chi compra al mio prezzo. Non è la stessa cosa della consegna a mano o spedizione, quella è se mai una cosa in più.

Hai perfettamente ragione,è inutile stare a parlare con chi non rispetta il regolamento.

Non mi va di passare per scemo visto che le regole di vendita le hai poste tu e il regolamento esiste per qualcosa.

Non me ne frega nulla della bonta del prezzo di vendita,se hai deciso di vendere al quel prezzo avrai avuto le tue ragioni e di sicuro nessuno ti ha spinto a farlo :doh:

Gli orari dei post fanno fede.

Detto questo ti saluto,e sappi che anche tu se ti trovassi nella mia stessa situazione avresti di che inc@zzarti

Ps: sono registrato da giungo ma è già la 3 volta che vedo il regolamento non rispettato....e dopo mi chiedono il pagamento postprova....uahuhauhau

ZioPippoSSJ
03-08-2007, 19:03
Guarda l'orario

Stavi ancora trattando con hal e io mi ero già messo in coda

Hai perfettamente ragione,è inutile stare a parlare con chi non rispetta il regolamento.

Non mi va di passare per scemo visto che le regole di vendita le hai poste tu e il regolamento esiste per qualcosa.

Non me ne frega nulla della bonta del prezzo di vendita,se hai deciso di vendere al quel prezzo avrai avuto le tue ragioni e di sicuro nessuno ti ha spinto a farlo :doh:

Gli orari dei post fanno fede.

Detto questo ti saluto,e sappi che anche tu se ti trovassi nella mia stessa situazione avresti di che inc@zzarti

Ps: sono registrato da giungo ma è già la 3 volta che vedo il regolamento non rispettato....e dopo mi chiedono il pagamento postprova....uahuhauhau

guarda sono in coda da ieri al suo prezzo e senza condizioni e il primo contatto in privato l'ho avuto all' 1 e 48 di ieri notte..
da osio sotto ci mettevo 25 minuti a andrmelo a prendere..ma abbiamo deciso che eravamo piu comodi con la spedizione...
non che debba giustificarmi con nessuno...però ti rosica essere arrivato tardi :D

@inlogitech
sisi vedrò di godermelo anche per te :D devo tiragli fuori i 4ghz!! :D

Luka
03-08-2007, 22:15
Che centra la padania? Sei per caso razzista?
Stai cercando di scatenare flame?

No non amo andare con'ì razzi. "flame" :confused: peffavore con'un'ignoranto non usiamo temmini compliccati.

Non centri nulla in questa vendita e per di più ti ostini a voler aver ragione su cose assurde.
IO a differenza tua ero interessato al prodotto e sono stufo di nn vedere il regolamento rispettato

è pensare che credevo di essere interessato! Grazie per havermelo fatto notare, ero cuì solo per passeggiare.

Ps: Non so a casa TUA ma dalle mie parti la congiunzione "e" va senza accento

:doh: caspita! Il liceo classico è l'univrsità nn mi sono bastate! Sono proprio un' ignoranta!

Segnalare ad un moderatore il mancato rispetto del regolamento no?

sneeze
05-08-2007, 22:20
up ram ancora disponibili

Zer0seven
05-08-2007, 23:57
ciao ti può interessare uno scmabio con le mie di ram sono 2x1gb e spd me le dà 2700???
se ti può interessare mandami pm

sneeze
06-08-2007, 00:35
se mi specifichi meglio che ram sono forse si può valutare

DarkVampire
06-08-2007, 01:51
prezzo 100 euro + ss per tutte e 2

arrivano almeno a 240?

visto ke forse s'e' perso nel trambusto generale e forse nn ci hai fatto caso....mi uppo e riuppo anke la domanda e confermo la coda

Zer0seven
06-08-2007, 07:18
se mi specifichi meglio che ram sono forse si può valutare

mandato pvt al riguardo fammi sapere

sneeze
06-08-2007, 12:01
visto ke forse s'e' perso nel trambusto generale e forse nn ci hai fatto caso....mi uppo e riuppo anke la domanda e confermo la coda

ciao, purtroppo non lo so in quanto sono nuove di zecca, le ho provate solo per vedere se erano a posto ma non ho fatto alcun test, ripeto sono nuove nuove, se vuoi posso darti info aggiuntive magari sui chip così se sei esperto puoi raccogliere info in giro per sapere che potenzialità hanno

DarkVampire
06-08-2007, 12:48
ok...dimmi quello ke puoi dirmi ^^....chip..modello preciso della ram.. :)

sneeze
06-08-2007, 13:08
il modello è vs1gb400c3
sui chip sulle ram c'è scritto
64M8BDAG
PRA1100717

di più non so

felix085
06-08-2007, 21:53
Coda per i 2 banchi corsair

Edit: scusa lascio , Buona Vendita

ZioPippoSSJ
08-08-2007, 11:20
processore arrivato adesso! procedo col montaggio e col tiraggio ;)
un up per l'ottimo venditore

sneeze
08-08-2007, 11:50
bene, fammi sapere come si comporta, era tenuta bene la scatola?

approposito ram ancora disponibili

bottoni
08-08-2007, 11:54
coda ram se disponibile aspetto pvt ciao e grz

sneeze
08-08-2007, 11:59
mandato pvt

sneeze
08-08-2007, 12:56
ram vendute si può chiudere

ZioPippoSSJ
08-08-2007, 13:02
sisi un imballo mostruoso per quel piccolo processore eheh tenuto perfettamente!

aggiorno i risultati dei test effettuati..3.6ghz 400*9 o 450*8 rock solid a 1.55v
Super PI 1mb 13.981
a 4ghz :O 1.6v fa il boot ma crasha dopo poco :P gran esemplare questa cpu!!

bottoni
20-08-2007, 13:38
x sneeze ... quei cretini delle poste ancora non consegnano :mad: ..dicono che sono andato in ferie quando a casa mia c'è sempre qualcuno:mad: ... se per caso entro quest a settimana non consegnato ti chiedo di fare un reclamo alle poste grz ciao

x zio quando decidi di venderla dammi un fischio ciao :D :) :D ;)

sneeze
20-08-2007, 22:42
sisi un imballo mostruoso per quel piccolo processore eheh tenuto perfettamente!

aggiorno i risultati dei test effettuati..3.6ghz 400*9 o 450*8 rock solid a 1.55v
Super PI 1mb 13.981
a 4ghz :O 1.6v fa il boot ma crasha dopo poco :P gran esemplare questa cpu!!

bene sono contento che si sia fatta valere!!!! :D

sneeze
20-08-2007, 22:43
x sneeze ... quei cretini delle poste ancora non consegnano :mad: ..dicono che sono andato in ferie quando a casa mia c'è sempre qualcuno:mad: ... se per caso entro quest a settimana non consegnato ti chiedo di fare un reclamo alle poste grz ciao

x zio quando decidi di venderla dammi un fischio ciao :D :) :D ;)

accidenti! e io che pensavo che ormai fosse arrivato tutto! ma il pacco in che situazione è? hai guardato sul sito?

bottoni
20-08-2007, 22:52
accidenti! e io che pensavo che ormai fosse arrivato tutto! ma il pacco in che situazione è? hai guardato sul sito?

e si mi dicono : destinatario in ferie quando qua non è mai venuto nessuno :mad: :mad: non è tanto per le ram ma per le due dvbt che mi servivano

ciao

Luka
20-08-2007, 22:59
e si mi dicono : destinatario in ferie quando qua non è mai venuto nessuno :mad: :mad: non è tanto per le ram ma per le due dvbt che mi servivano

ciao

Quelli stronzi di SDA hanno fatto così in tutta Italia sono migliaia le persone che aspettano una consegna a casa ma risultano "in ferie"..... mah!!

bottoni
20-08-2007, 23:10
Quelli stronzi di SDA hanno fatto così in tutta Italia sono migliaia le persone che aspettano una consegna a casa ma risultano "in ferie"..... mah!!

pure a te è capitato ?

Luka
21-08-2007, 00:16
si

bottoni
22-08-2007, 08:08
siintanto so passati + di 15G e qua ancora non consegnano :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: