logmac
01-08-2007, 23:05
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto:
Ho disinstallato Microsoft Office 2004 per mezzo del suo specifico tool "Rimozione Office".
Nonostante la rimozione come confermatomi dal sistema sia andata a buon fine, permangono su HD alcuni files collegati ad Office 2004 :doh: .
Il mio essere un autentico "novizio" su sistema MAC, mi porta a chiedervi:
Come posso fare per eliminare questi files che permangono su HD definitivamente? devo usare una funzione particolare del sistema per eliminarli? ho sbagliato qualcosa? come posso fare per eliminare definitivamente tutti i files di Office che permangono su HD?
Grazie molte a tutti.
Ho disinstallato Microsoft Office 2004 per mezzo del suo specifico tool "Rimozione Office".
Nonostante la rimozione come confermatomi dal sistema sia andata a buon fine, permangono su HD alcuni files collegati ad Office 2004 :doh: .
Il mio essere un autentico "novizio" su sistema MAC, mi porta a chiedervi:
Come posso fare per eliminare questi files che permangono su HD definitivamente? devo usare una funzione particolare del sistema per eliminarli? ho sbagliato qualcosa? come posso fare per eliminare definitivamente tutti i files di Office che permangono su HD?
Grazie molte a tutti.