PDA

View Full Version : Windows Vista e programmi "comprati"

Super Bold 89
01-08-2007, 21:36
salve a tutti... ho bisogno di sapere una cosa... possiedo un computer con preinstallato vista e non dispongo di connessione ad internet.

ho necessità di installare un programma non originale che con xp usavo tranquillamente... la mia domanda è se vista in qualche modo può darmi delle difficoltà nell'installazione e nell'uso.

inoltre, può cambiare qualcosa una volta che mi arriverà la connessione adsl? (a breve)

ringrazio anticipatamente.:D

Jammed_Death
01-08-2007, 21:45
si si, registra il programma pirata, identifica il crack e invia le informazioni alla microsoft che le rigira immediatamente alla polizia postale. Entro 2 ore dovresti vedere i nocs che si calano dall'elicottero e sfondano le vetrate di casa tua per arrestarti (dopo una decina di manganellate e qualche passata di taser)

Super Bold 89
01-08-2007, 21:54
dimmi che ovviamente c'è un modo per impedire la segnalazione alla microsoft....

non posso credere che non ci sia un modo per farlo...:mad:

elevul
01-08-2007, 22:40
dimmi che ovviamente c'è un modo per impedire la segnalazione alla microsoft....

Non credere alle sue idiozie. Se il programma originale va su vista andrà anche la sua versione crackata( finora l'unico programma la cui versione crackata non andava su Vista è stato POP3, risolto con un aggiornamento e relativa crack.
Tra l'altro, se non sei collegato a internet, puoi fare quel cazzo che vuoi, senza il minimo rischio( a meno che non inviti un carramba a casa tua a vedersi un bel divx con te. :rolleyes: ).

innominato5090
01-08-2007, 22:41

funziona tutto, ma di queste cose parlane in pvt, senno t bannano:banned:

nuovoUtente86
01-08-2007, 22:56
Non credere alle sue idiozie. Se il programma originale va su vista andrà anche la sua versione crackata( finora l'unico programma la cui versione crackata non andava su Vista è stato POP3, risolto con un aggiornamento e relativa crack.
Tra l'altro, se non sei collegato a internet, puoi fare quel cazzo che vuoi, senza il minimo rischio( a meno che non inviti un carramba a casa tua a vedersi un bel divx con te. :rolleyes: ).
Probabilmente è giusto non parlare di queste cose illegali ma dato che ormai il post c'è..sentivo in giro che anche autocad avesse dato problemi..nn so se poi risolti.

innominato5090
01-08-2007, 23:34
Probabilmente è giusto non parlare di queste cose illegali ma dato che ormai il post c'è..sentivo in giro che anche autocad avesse dato problemi..nn so se poi risolti.

mi pare che la 2008 funzioni.... io uso ancora la 2004 suxp

phlebotomus
01-08-2007, 23:36
Si accettano scommesse sulla durata del thread... io dico che se arriva a domattina alle 9 è già tanto... :D

innominato5090
01-08-2007, 23:44
questo è il nono post, fino a qui ci siamo.... io mi riferivo solo a software legali parlando di autocad.... non so come voi reperiate i sofware, ma autocad me l'hanno dato in uno studio, quindi ho la coscienza a posto:rolleyes:

Super Bold 89
02-08-2007, 07:46
ho capito... grazie per le informazioni... per quanto mi riguarda possiamo chiudere qui il post: se ho bisogno di altre informazioni vi contatto in privato :D

Jammed_Death
02-08-2007, 08:01
Si accettano scommesse sulla durata del thread... io dico che se arriva a domattina alle 9 è già tanto... :D

hai perso la scommessa ghghgh

@elevul: cerca ironia e sarcasmo su wikipedia, se rispondo così non ti sfiora che il motivo è perchè di certe cose non si parla sul forum?

AntonioBO
02-08-2007, 08:04
salve a tutti... ho bisogno di sapere una cosa... possiedo un computer con preinstallato vista e non dispongo di connessione ad internet.

ho necessità di installare un programma non originale che con xp usavo tranquillamente... la mia domanda è se vista in qualche modo può darmi delle difficoltà nell'installazione e nell'uso.

inoltre, può cambiare qualcosa una volta che mi arriverà la connessione adsl? (a breve)

ringrazio anticipatamente.:D

Senza parole!!!!!! E poi mi chiedono perchè uso Linux!!!!! va bè....

Jammed_Death
02-08-2007, 08:12
Senza parole!!!!!! E poi mi chiedono perchè uso Linux!!!!! va bè....

ehm e cosa c'entra? :confused:

phlebotomus
02-08-2007, 08:35
hai perso la scommessa ghghgh
:doh: :Prrr:

AntonioBO
02-08-2007, 09:06
ehm e cosa c'entra? :confused:

Devo spiegarlo???? craccare un programma è una cosa ignota nel mondo Linux......

CARVASIN
02-08-2007, 09:10
Devo spiegarlo???? craccare un programma è una cosa ignota nel mondo Linux......
Perchè per usare win devi necessariamente crackare programmi?

Ferdy78
02-08-2007, 09:22

Anche sul mondo Windows....torna in cantina va;) :sofico:

Tra open,free e allegati alle riviste in versione full, NON c'è bisogno di C@@E NULLA:O :muro:

EDIT:per super Bold 89: prima di chiedere certe cose, sarebbe meglio che tu ti leggessi il regolamento....:muro:

AntonioBO
02-08-2007, 10:06
Anche sul mondo Windows....torna in cantina va;) :sofico:

Tra open,free e allegati alle riviste in versione full, NON c'è bisogno di C@@E NULLA:O :muro:

EDIT:per super Bold 89: prima di chiedere certe cose, sarebbe meglio che tu ti leggessi il regolamento....:muro:

Lo so...... ma chi li usa ...... mica sono io ad aver detto "uè ho un programma non originale da installare su Windows" :rolleyes: e come ho sempre detto:quanti userebbero windows ed i suoi applicativi se davvero si dovessero pagare? Costano molto più di un ottimo computer....

solo due cose:

Windows Vista Business € 300,00
Microsoft Office 2007 € 450,00 (ma forse costa anche di più)... ecc...

pgp
02-08-2007, 10:13

Ma per fortuna esiste OpenOffice, che va uguale (o forse meglio) ed è gratis

P.S. penso che office abbia una versione da 950 o 1050€, quindi corri a comprarla!!:ciapet:

P.P.S. Scaricare pirata non è necessario: io sopravvivo senza aver installato eMule o altro

AntonioBO
02-08-2007, 10:22
Ma per fortuna esiste OpenOffice, che va uguale (o forse meglio) ed è gratis

P.S. penso che office abbia una versione da 950 o 1050€, quindi corri a comprarla!!:ciapet:

P.P.S. Scaricare pirata non è necessario: io sopravvivo senza aver installato eMule o altro

Non hai bisogno di convincermi.. lo so che Openoffice è un ottimo programma :D . Ecco, se poi vuoi un pò di più in termini di assistenza e documentazione c'è Staroffice che è la versione di openoffice a pagamento , ma con un prezzo decisamente umano!!!

Ferdy78
02-08-2007, 10:23
:D Lo so...... ma chi li usa ...... mica sono io ad aver detto "uè ho un programma non originale da installare su Windows" :rolleyes: e come ho sempre detto:quanti userebbero windows ed i suoi applicativi se davvero si dovessero pagare? Costano molto più di un ottimo computer....

solo due cose:

Windows Vista Business € 300,00

Windows Home Premium edu..meno di 100 €....
La busness è per uso lavorativo e non mi sembra neppure cara. in fondo se il pc lo usi per produrre-guadagnare, è giusto pagare...

Office è in varie versioni...e anche qui se ci lavori con il pc e non lo usi a casa puoi benissimo sobbarcarti la spesa...
Alternativa open office che è free sia a casa che in ufficio-aziendina:O

Per il resto, se le persone hanno i paraocchi, ossia non si guardano attorno ma si fossilizzano solo su quel software a pagamento perchè è fashion...non è colpa mia...

Per uso professionale ok photoshop, ma per uso casalingo c'è the gip ad esempio...

E paragoni simili se ne possono fare all'infinito...:O :O

AntonioBO
02-08-2007, 10:27
:D

Windows Home Premium edu..meno di 100 €....
La busness è per uso lavorativo e non mi sembra neppure cara. in fondo se il pc lo usi per produrre-guadagnare, è giusto pagare...

Office è in varie versioni...e anche qui se ci lavori con il pc e non lo usi a casa puoi benissimo sobbarcarti la spesa...
Alternativa open office che è free sia a casa che in ufficio-aziendina:O

Per il resto: se le persone hanno i paraoicchi, ossia non si guardano attorno ma si fossilizzano solo su quel software a pagamento perchè è fashion...non è colpa mia...

Per uso professionale ok photoshop, ma per uso casalingo c'è the gip ad esempio...

E paragoni simili se ne possono fare all'infinito...:O :O

Guarda che la versione EDU non possono comprarla tutti.....

Jammed_Death
02-08-2007, 10:35

cioè se uso windows devo per forza crakkare i programmi? ma che dici? pensi che i freeware non vadano su windows? io uso firefox, openoffice e altro...ma che discorsi fate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AntonioBO
02-08-2007, 10:48
cioè se uso windows devo per forza crakkare i programmi? ma che dici? pensi che i freeware non vadano su windows? io uso firefox, openoffice e altro...ma che discorsi fate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non mi pare di averlo detto

Jammed_Death
02-08-2007, 10:51
Non mi pare di averlo detto

e allora spiega cosa vuoi dire con la frase di prima.

Ferdy78
02-08-2007, 10:57
Guarda che la versione EDU non possono comprarla tutti.....

e chi te lo ha detto:O ;)
Rispetto alla omonima versione di XP, questa NON chiede NULLA;)

Visto che la OEM a teprivato non la danno...mi sembra il giusto compromesso fra prezzo e legalità.

Anzi si inizia a pensare di abbassare i prezzi e togliere la versione basic dal mercato, si sono accorti che sono troppe le versioni:D

AntonioBO
02-08-2007, 11:08
Non prendertela,non voglio iniziare flame,però dai tuoi messaggi noto che ti piace infuocare l'animo delle persone.

E' il decimo tuo messaggio consecutivo che leggo con questo tono. Ce l'hai con vista o con altre cose nel 3d house? Bene,non leggere il 3d se non ti interessa,ti è così difficile? :)

Senza rancore ;)

IT:
Vista non vede la differenza tra programmi crackati e originali.Stesso per gli altri os.Solo il programma stesso se ha dei controlli interni x programmi non originali può bloccartelo.

Certo,le eccezzioni ci sono ma di solito è così;)

Mi piace discutere e capire. A differenza dei linuxiani duri e puri (che mi stanno anche sulle balle a dirlo sinceramente...) mi piace confrontarmi, ma sempre in un reciproco rispetto . Come puoi notare i miei interventi sono decisi, ma senza mai mancare di rispetto verso nessuno. va bè ho detto che Vista è un ciofekone....:D , ma secondo me è così...
Sai cosa mi dà fastidio? Elogiare -spesso a sproposito - un So come Vista, senza aver tirato fuori un ghello perchè hai la versione .. aggiustata. Ora non siamo ipocriti e diciamo le cose come stanno. Perchè se si dovesse pagare, forse si sarebbe più critici. Linux non è affatto perfetto, ma almeno è gratis e buona grazia che me lo danno senza pagare un centesimo per cui apprezzo e i difetti cerco di aggirarli e conviverci . Ma perchè prendete la cosa come un fatto personale?

GiGaHU
02-08-2007, 11:21
Ora non siamo ipocriti e diciamo le cose come stanno. Perchè se si dovesse pagare, forse si sarebbe più critici. Linux non è affatto perfetto, ma almeno è gratis e buona grazia che me lo danno senza pagare un centesimo per cui apprezzo e i difetti cerco di aggirarli e conviverci . Ma perchè prendete la cosa come un fatto personale?

Io ne faccio un fatto personale perchè nel mio lavoro ci sono troppi furbetti (ma io li chiamerei in altro modo) che, spendendo ZERO in programmi, fregano lavoro a me e a chi come me spende migliaia di euro per poter lavorare onestamente.
Da sempre ho comprato e/o usato freeware... sono ancora vivo e non mi reputo un co@@@one perchè ho speso un botto di soldi... anzi evidentemente adesso sono molto critico...
Non tutti sono onesti e non tutti sono disonesti... ma da qui a dire "tanto lo fanno tutti, allora è meno grave" ce ne passa...
... se poi si potesse lavorare (perlomeno nel mio campo) con Linux senza spendere un euro, magari... ma siamo ancora moooooolto lontani...

II ARROWS
02-08-2007, 11:43
sempre in un reciproco rispettoRispetto? Ma va a cagare, mi hai appena detto che io sono uno stronzo che non fa altro che usare programmi senza pagarli.

Mr. Matt
02-08-2007, 11:48
Nero su linux viene craccato, per cui...

elevul
02-08-2007, 11:51
ma vedere l'80% dei 3d qui dentro su vista dove si parla di vista vs linux mi fa passar la voglia di leggere :)

Anche a me. Ma perché non si limitano a godersi il loro SO e lasciarci in pace, invece di cercare di convertirci? :cry:

AntonioBO
02-08-2007, 11:53
Rispetto? Ma va a cagare, mi hai appena detto che io sono uno stronzo che non fa altro che usare programmi senza pagarli.

Non ti ho mai chiamato stronzo e non ho mai detto quello che tu stai esponendo.

II ARROWS
02-08-2007, 11:55
Non ti ho mai chiamato stronzo e non ho mai detto quello che tu stai esponendo.Scommetteresti la tua dignità? Se vinco io vieni a casa mia come servitore per il resto della tua vita.

Mi devi anche procurare la ragazza per la mia prossima tastiera: http://gear.ign.com/articles/809/809627p1.html

:asd:

CARVASIN
02-08-2007, 13:32
Sai cosa mi dà fastidio? Elogiare -spesso a sproposito - un So come Vista, senza aver tirato fuori un ghello perchè hai la versione .. aggiustata.

Allora...o ti riferisci a qualcuno in particolare, e in questo caso fai nomi, altrimenti evita di generalizzare, perchè cosi facendo dai dell' "aggiustatore" anche a chi non lo è.
Ma perchè prendete la cosa come un fatto personale?
Leggi quello che ho scritto sopra, aggiungici la mia copia PAGATA di win Vista, e tiri le somme.

Ciao!

AntonioBO
02-08-2007, 15:24
Nero su linux viene craccato, per cui...

Chi lo fa è un cretino, perchè K3b va meglio di nero ed è già compreso nel SO

nuovoUtente86
02-08-2007, 16:52
Allora...o ti riferisci a qualcuno in particolare, e in questo caso fai nomi, altrimenti evita di generalizzare, perchè cosi facendo dai dell' "aggiustatore" anche a chi non lo è.

Leggi quello che ho scritto sopra, aggiungici la mia copia PAGATA di win Vista, e tiri le somme.

Ciao!
copia di vista e di altri software regolarmente pagata per cui mi associo.

CARVASIN
02-08-2007, 16:54
Chi lo fa è un cretino, perchè K3b va meglio di nero ed è già compreso nel SO

Secondo me te non hai ben chiaro di cosa si parlava in questo thread...

E' cretino perchè usa software piratato...è un danno per chiunque (soprattutto per se stesso visto che rimane confinato in una grande ignoranza) :rolleyes:

Psiche
02-08-2007, 19:51
Ok, si chiude... :rolleyes: