PDA

View Full Version : Tiscali - Username e Password

Alex88na
01-08-2007, 22:20
Salve, dal 10 luglio ho la connessione attiva sul mio numero di telefono x la connessione ADSL.
Il modem (un digicom) l'ho comrpato e installato...tutto ok...ma adesso? I dati che deov inserire dove stanno? Il contratto l'ho fatto tramite telefono e mi avevano detto che mi devono arrivare tramite posta i vari documenti..ma da 20 giorni..nulla!
Sul sito nada de nada, potrie teleofno ma si paga 52 cent a minuto(...x l'assinstenza tecnica si paga..mai vista una cs del genere..mah)..

Forse dovrei inserire qlk username e psw di default? Ne ho provayti vair ad es. Admin, Administrator, Jolly..ma nulla :/, per poi andare usl sito e registrare dei miei dati personali? (che poi un link registrati sul sito nemmeno l'ho trovato :|)che faccio??

Ditemi voi :help:

aldart
01-08-2007, 22:34
Salve, dal 10 luglio ho la connessione attiva sul mio numero di telefono x la connessione ADSL.
Il modem (un digicom) l'ho comrpato e installato...tutto ok...ma adesso? I dati che deov inserire dove stanno? Il contratto l'ho fatto tramite telefono e mi avevano detto che mi devono arrivare tramite posta i vari documenti..ma da 20 giorni..nulla!
Sul sito nada de nada, potrie teleofno ma si paga 52 cent a minuto(...x l'assinstenza tecnica si paga..mai vista una cs del genere..mah)..

Forse dovrei inserire qlk username e psw di default? Ne ho provayti vair ad es. Admin, Administrator, Jolly..ma nulla :/, per poi andare usl sito e registrare dei miei dati personali? (che poi un link registrati sul sito nemmeno l'ho trovato :|)che faccio??

Ditemi voi :help:

non ti hanno fatto scegliere un indirizzo email e una password quando hai sottoscritto il contratto? non ricordo bene come funziona via telefono. Se ti hanno fatto scegliere l'indirizzo email, prova a usare come username l'indirizzo e come password 123456 dovrebbe funzionare, poi una volta connesso entri sul sito di tiscali, inserisci quei dati nell'area clienti e modifichi la password

DomFel
02-08-2007, 02:42
Lo username dovrebbe essere [email protected], la password come detto da aldart 123456. Non te la prendere con Tiscali se non ti sei segnato questi dati...

Alex88na
02-08-2007, 10:12
proverò...

ps in realtà labbonamento è della cugina di mia madre, x semplicità ho detto ke era mia..mah, + tardi vado da lei e provo e vi faccio sapere :P

Alex88na
02-08-2007, 14:35
[email protected]
pas: 123456

... olè :D thx!

ps xò ora mi hanno kiesto se possono cambiare l'indirizzo email con cui si connettono...sul sito tiscali.it nn si capisce proprio se si può fare <.<,quindi,mi riaffido a voi! :)

DomFel
02-08-2007, 14:46
No l'indirizzo email come nome utente per la connessione DEVE rimanere quello tiscali che ti hanno assegnato. Al piu' puoi cambiare la password, e ce ne sono di due tipi: la prima e' quella valida per controllare la posta, la seconda e' quella per la connessione/spazio web. Ora sono entrambe uguali (123456), poi puoi cambiarle a piacimento. Per il cambio dell'email scordalo (e poi che vantaggio ne avresti??? che te ne frega, e' solo uno username!).

aldart
02-08-2007, 16:04
[email protected]
pas: 123456

... olè :D thx!

ps xò ora mi hanno kiesto se possono cambiare l'indirizzo email con cui si connettono...sul sito tiscali.it nn si capisce proprio se si può fare <.<,quindi,mi riaffido a voi! :)

come ti ha detto Domfel l'indirizzo mail=username del collegamento non si può cambiare, se è solo una questione di indirizzo email puoi sempre registrartene uno nuovo ma quello per il login dell'adsl resta quello che hai

Alex88na
03-08-2007, 14:02
(e poi che vantaggio ne avresti??? che te ne frega, e' solo uno username!).

E' quello che ho voluto far capire al figlio della cugina di mia madre, gli ho messo pure t tin salvataggio automatico,senza che debba scrivere ogni volta l'email e la psw :)

cmq thx a tt :D