PDA

View Full Version : La modalità teatro ATI c'è in Nvidia?

psico88
01-08-2007, 21:58
Ciao a tutti,
essendo passato da una scheda ati a un nvidia volevo sapere se qualcosa di simile alla modalità teatro che c'era con i driver ati esisteva anche con quelli nvidia... cioè quando collegavo la tv al pc con la modalità teatro appena facevo partire un film questo veniva visualizzato subito a tutto schermo sulla tv (adeguandosi alla risoluz di questa), mentre sul pc era sempre su finestra e si poteva ridurre a icona continuando ad usare il pc tranquillamente, ed era molto comodo quando i miei guardavano un film e io potevo andare su internet o giocare (senza audio ovviamente) senza disturbarli; invece con la scheda nvida questa funzione non la trovo +, quindi per vedere un film sulla tv devo abbassare la risoluzione dello schermo del pc a quella della tv (1024*768, se no il film esce fuori dallo schermo) e poi ingrandire il film a tutto schermo, ma così il pc non si può usare xkè qualsiasi cosa si faccia si vede anke sulla tv e "copre" il film... sapete dove trovare una funzione simile sui driver nvidia (se c'è)?

::NSM::
01-08-2007, 23:18
...e poi ingrandire il film a tutto schermo, ma così il pc non si può usare xkè qualsiasi cosa si faccia si vede anke sulla tv e "copre" il film... sapete dove trovare una funzione simile sui driver nvidia (se c'è)?

Stai usando la modalità multischermo CLONE? Devi usare l'estensione se vuoi mantenere i due schermi indipendenti ;)

psico88
02-08-2007, 13:09
Si usavo la modalità clone, xkè di modalità estensione ce n'erano due, estensione orizzontale e verticale (mi sembra, ma nn ho voglia di ricollegare la tv solo x controllare :rolleyes: ) quale delle due?