fras89
01-08-2007, 20:24
buonasera a tutti
ho acquistato oggi un modem/router wireless
ho collegato il router alla linea telefonica, e poi ho attivato la scheda wireless (integrata) sul mio notebook (acer aspire 1693 WLMi)
il pc mi rileva il router
ho configurato il router accedendo alla pagina di configurazione
(anche se non sono sicuro abbia fatto tutto alla perfezione, nn ci capisco molto ...)
il problema è quando apro il browser internet (IE e/o FF) mi danno errore, come se appunto non trovassero la connessione.
forse devo impostare in modo che la connessione sia la wireless. ma non so come fare
il router è un sitecom wl-174
prima sono riuscito a collegarmici tramite wireless... anche se nella finestra mi dava (connessione sitecom) non connesso , boh
poi dopo un po' si è sconnessso
ora sto tramite ethernet.
aiutatemi
ora mi connetto tramite ethernet al router... grazie mille.
ho acquistato oggi un modem/router wireless
ho collegato il router alla linea telefonica, e poi ho attivato la scheda wireless (integrata) sul mio notebook (acer aspire 1693 WLMi)
il pc mi rileva il router
ho configurato il router accedendo alla pagina di configurazione
(anche se non sono sicuro abbia fatto tutto alla perfezione, nn ci capisco molto ...)
il problema è quando apro il browser internet (IE e/o FF) mi danno errore, come se appunto non trovassero la connessione.
forse devo impostare in modo che la connessione sia la wireless. ma non so come fare
il router è un sitecom wl-174
prima sono riuscito a collegarmici tramite wireless... anche se nella finestra mi dava (connessione sitecom) non connesso , boh
poi dopo un po' si è sconnessso
ora sto tramite ethernet.
aiutatemi
ora mi connetto tramite ethernet al router... grazie mille.