PDA

View Full Version : [Info] Tariffe per la navigazione UMTS

Sampei1980
01-08-2007, 18:45
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione: Ho acquistato un nuovo cellulare che prevede il sistema UMTS per la navigazione in Internet. Dato che possiedo un portatile e che nei prossimi 2 mesi avrò bisogno ogni tanto di collegarmi ad internet con esso essendo fuori casa chiedevo quale sia la tariffa migliore per poter utilizzare appunto internet il Umts.
Ho già collegato e configurato cellulare e portatile facendo un test. Funziona tutto correttamente, la navigazione è veloce ma estremamente costosa.
Per aprire un paio di pagine web mi ha scalato quasi 1 euro.
Improponibile quindi utilizzarlo così liberamente. :muro:
A me interessava qualcosa da poter magari attivare e disattivare in breve visto che, come ripeto, mi serve per poco tempo.
Anche la navigazione è saltuaria e solo in caso di bisogno.

Avete qualche idea?

Al momento come gestore utilizzo Wind.

Grazie, Ciao!

idt_winchip
04-08-2007, 17:33
naviga3 è una flat umts con 50mb al giorno da 9€ al mese..non credo ne esistano migliori

Dr.Speed
08-08-2007, 04:43
io ho appena attivato la mobile a tempo di vodafone, per connesioni saltuarie e perfetta, 1€ per 15 minuti in umts e super umts, si puo atttivare gratuitamente chiamando il 42070 :)

Senza Fili
11-08-2007, 00:01
Io ho attivato la 100 ore in libertà umts di vodafone...100 ore da usare sotto rete umts o gprs, al costo di 30 euro, per un mese...le tariffe a consumo di mb non mi piacciono, sforerei subito, meglio a tempo.

diego.82
11-08-2007, 18:49
naviga3 è una flat umts con 50mb al giorno da 9€ al mese..non credo ne esistano migliori

hanno modificato anche questo...
adesso si paga 3 euro la settimana, ovvero piu di 12 euro al mese!

EDIT: esiste ancora anche la tariffa mensile! :)