View Full Version : motorola è vodafone
Scusate ho un motorola KRZR K1 è come operatore ho vodafone, volevo configurarlo per MMS è Vodafone live ma sicome non c'è l'hanno in catalogo mi hanno detto che non si può fare niente (su 190)è che devo attendere fino che la Motorola non gli fornisce i dati,il cell. è fuori già da parecchio tempo è penso che se fino adesso non l'hanno fato non lo farano più,volevo sapere se c'è forse qualche altro modo per configurarlo senza cambiare operatore.
OT: Non hai indovinato una sola "e" congiunzione, non si capisce nulla di ciò che hai scritto...
Ma come si fa...:doh:
sei un po duro di comprendonio ? oppure sei li per controllare i compiti?
prendi la configurazione per un altro motosola con caratteristiche uguali al tuo ad esempio wap 2.0, gprs e cose varie
sei un po duro di comprendonio ? oppure sei li per controllare i compiti?
Semplicemente non mi sembra normale che chi risponda debba "decodificare" dei messaggi scritti così male.
Dovrebbe essere tuo interessere cercare di esprimerti in maniera corretta, o quanto meno comprensibile...se non ti interessa mi dispiace per te, io sinceramente mi vergognerei a scrivere in quel modo su un forum.
Ad ogni modo, mi scuso per l'OT e spero che troverai le risposte che cerchi, ma non potevo astenermi dall'esprimermi, dato che l'ignoranza sui forum ormai dilaga.
tommy781
02-08-2007, 16:03
la domanda si capisce perfettamente, se ti danno fastidio gli errori grammaticali vai a frequentare un forum di letteratura o semplicemente ignora il quesito, lui scriverà male ma tu sei maleducato e non sò onestamente cosa sia peggio.
ho seguito il consiglio di sbambi ed ora e tutto ok,grazie.
P.S. Comunque grazie Tommy781 per aver preso le mie difese,ma è tutto una questione di educazione,tante persone non possono fare a meno di fare la punta al st....o su tutto,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.