View Full Version : Problemissimo A8N32-SLI DELUXE
Ho appena installato questa mb ma il pc non da segni di vita...
inutile dire che ho collegato il cavetto del power e le 3 alimentazioni della scheda... l alimentatore è andato per 2 anni senza problemi fino a 2 ore fa quando ho smontato tutto... è un enermax da 600w non credo sia quello il problema. il led della mb è illuminato ma il pc nn si degna di un minimo segno di vita... qualche idea? qualcuno ha avuto gli stessi problemi? grazie mille è urgente.
saluti
ma non da proprio segni? nessun bip? nessuna ventola che parte? ma e' nuova o usata la scheda?
niente, come se non premessi nemmeno il pulsante power. la mb è nuova
:wtf:
hai provato ad accendere cortocircuitando i due pin del power direttamente sulla scheda madre? usa un cacciavite.
cioè? "collego" i due pin del power mediante un cacciavite?
provato niente di niente
No.
Tu il pulsante di accensione l'hai collegato tramite un cavo (anzi sono due piccolini intrecciati tra di loro) alla scheda madre giusto? Verifica che il collegamento sia giusto e una volta effettuata questa verifica scollega il cavo e con la punta di un cacciavite fai contatto tra i due pin del power sulla scheda madre. Se cosi' parte è proprio il pulsante di accensione rotto.
Se hai dubbi chiedi.
Edit: si alla fine era quello che intendevi anche tu, avevo letto male.
eheheh si si tranquo :) fatto ma niente. altre idee?
Non so proprio cosa consigliarti...
Prova a premere il pulsante di accensione e con l'altra mano muovi i cavi di alimentazione della scheda madre, magari c'e' un cavo maschio - - femmina che non fa bene contatto.
Oppure scollega tutto e rimonta.
Ma oltre alla scheda madre hai cambiato qualche altro componente?
il processore, ma se fosse difettoso me lo segnalerebbe almeno dopo una parvenza di partenza da parte del pc
In teoria si ma se il procio fosse danneggiato gravemente e causa un corto alla mobo magari questa non parte neanche. Tu prova a levare il processore ed avviare la mobo.
Proviamo andando ad esclusione.
provato cn un altro procio... stessa cosa... a questo punto è la mobo fallata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.