View Full Version : Elton John: internet rovina la musica, bisogna chiuderlo per almeno 5 anni
vi lascio il link su Repubblica giusto per assicurarvi che non me lo sono inventato...
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/scienza_e_tecnologia/elton-john/john-internet/john-internet.html
io sinceramente non commento, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
Alex
Wolfgang Grimmer
01-08-2007, 17:48
Il signor John dovrebbe informarsi un po' sulla realtà musicale attuale prima di dire che ormai non si fa più buona musica. Poi, ovviamente, la musica buona sarebbe la sua :rolleyes:
anonimizzato
01-08-2007, 17:51
Che pena!
Dato però che col web ci porto a casa la pagnotta poi però se chiudiamo internet lo stipendio me lo paga lui?
:rolleyes:
Anche volendo dargli ragione sul fatto che la gente non esce più di casa (come lui sostiene), non può essere colpa solo di internet: perchè non se la prende anche con i videogiochi, con gli sport, con l'home video (dvd e videocassette), con le trasmissioni televisive e radiofoniche ?
Inoltre le persone che escono di meno sono proprio quelle che utilizzano meno internet, gli anziani. ;)
Semmai con internet hanno molta più possibilità di emergere gli artisti bravi ma sconosciuti... Invece di chiudere internet,rinchiudano lui :rolleyes:
Fabiaccio
01-08-2007, 18:55
è bene ricordare
Lo scorso febbraio Elton John ha annullato un mega show parigino con biglietti a 750 euro preferendo un più modesto concerto allo Zenith per 150 euro a ingresso.
e uno così viene a fare la morale? :rolleyes:
(ovviamente pensavo fosse una delle solite stronzate sul file-sharing ;))
:nera: e io come faccio senza i forum.....
loro hanno bisogno di me e io di loro :rolleyes:
:asd:
no comment alla notizia..
già, peccato poi che il caro piccolo lord eviti di dire che la sua megagalattica discografia completa (si si passatemi la carabina che mi sparo nei cojonz al solo pensiero) la si possa trovare SOLO (mi sembra SOLO) in internet, da scaricare.
a pagamento, ovviamente. :rolleyes:
ma perchè non si mette a vendere cappelli e/o orecchini per farsi un po' pubblicità?
Phantom II
02-08-2007, 10:27
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/scienza_e_tecnologia/elton-john/john-internet/john-internet.html
La fiera della banalità e dell'idiozia.
Eddie666
02-08-2007, 13:50
già, peccato poi che il caro piccolo lord eviti di dire che la sua megagalattica discografia completa (si si passatemi la carabina che mi sparo nei cojonz al solo pensiero) la si possa trovare SOLO (mi sembra SOLO) in internet, da scaricare.
a pagamento, ovviamente. :rolleyes:
ma perchè non si mette a vendere cappelli e/o orecchini per farsi un po' pubblicità?
mamma che astio!!! e sì che sei sua cugina! :asd:
mamma che astio!!! e sì che sei sua cugina! :asd:
:rotfl: ommioddio sto piangendo :sbonk:
e comunque... vecchi dissapori familiari tra discendenze nobili :O
RiccardoS
02-08-2007, 14:11
madò... elton john è meglio se continua a fare musica invece che sparare 'ste cagate.
anzi no... sempre di merda si tratta! :asd:
Con Internet c'è gente che ci lavora e si è creata da sola un occupazione che spesso lo stato non ti dà. Forse questo Elton John non lo sa....ma poi...non ha nulla di più importante da pensare?
*nicola*
02-08-2007, 16:46
A dire la verità io avevo letto che Elton John criticava Internet non per via della pirateria ma per le relazioni sociali tra persone. In pratica diceva che troppo spesso, secondo lui, la gente resta a casa a navigare su siti web, blog e chat senza invece uscire e comunicare direttamente con le persone.
Questo è l'articolo che ho letto LINK (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/08_Agosto/01/elton_john_internet.shtml)
«Per colpa di Internet la gente non esce più, non socializza, sta in casa per conto proprio»
«Io dico alla gente: uscite, comunicate. Spero che il prossimo movimento musicale demolisca definitivamente Internet. Dobbiamo scendere in strada e protestare, anziché stare a casa sui blog»
Ottimo artista, alle volte può darsi che anche lui si lasci trrasportare un po' dalle parole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.