View Full Version : jazz jackrabbit
ciao a tutti, dove posso trovare il paccheto della lingua italiana per jazz jackrabbit? :ave:
superblak
01-08-2007, 18:17
ciao a tutti, dove posso trovare il paccheto della lingua italiana per jazz jackrabbit? :ave:
mamma mia quanti ricordi con sto giochino:cry: :cry: :cry:
mmm credo sia un po difficile.....dovrebbe essere ormai abandonware...quindi puoi cercare magari su qualche sito di questi.,.. o puoi provare dal mulo magari trovi qualcosa ( ma solo se è abandonware...altrimenti niente mulo):O :D
con il muletto non ho trovato nulla! sul sito che mi hai consigliato vendono i giochi, a me serve l'istallazione x l'italiano! cosa significa "abandonware"? :stordita:
darkfear
01-08-2007, 20:33
con il muletto non ho trovato nulla! sul sito che mi hai consigliato vendono i giochi, a me serve l'istallazione x l'italiano! cosa significa "abandonware"? :stordita:
quando ormai il gioco è stato "abbandonato" insomma l'autore non ha + diritto sul prodotto in questione... (un software diventa abandonware dopo tot anni se nn sbaglio :stordita: )
intanto io me lo sto giocando in inglese :D quanti ricordi :eek: (avevo la versione shareware :D )
thanks! :)
e pensare che io una volta avevo la versione in italiano...! :muro:
SYS64738
02-08-2007, 06:50
La musica era (è) davvero adrenalinica.
superblak
02-08-2007, 08:38
no...il sito c'è l'ho in firma...:sofico: :sofico:
prova a scrivere da google download abandonware...:)
Paganetor
02-08-2007, 08:46
http://www.epicclassics.com/
c'è di tutto!
Aviatore_Gilles
02-08-2007, 10:49
Jazz nooooooooo...perchè l'avete nominato, quanti ricordi :cry: :cry:
allora mi sa che mi devo accontentare dell'inglese! :cry: :doh:
perchè ha scuola non l'ho studiato??? :muro: :muro: :muro:
E' strano perchè sul sito www.abandonia.com. Jazz Jackrabbit 2 sembra essere considerato come Abandonware, però il primo Jazz che evidentemente è più vecchio no. Comununque io il primo Jazz Jackrabbit l'ho recentemente reinstallato e ovviamente per farlo partire sul mio recente computer ho dovuto usare DosBox.
Tuttavia ho sentito parlare di un motore openSource che dovrebbe far partire Jazz Jackrabbit anche su macchine più recenti. Mi pare che si chiama OpenJazz. Paradossalmente finora ho trovato però versioni del software che funzionano solo sul PocketPC :( . Voi che sapete, non è che esiste una versione del programma anche per PC normale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.