View Full Version : Problema Irrisolvibile
Allora, io ho un modem tiscali con 4 mb di lan, e scarico da bit comet a 20kb/s. é impossibile. Internet è una scheggia. BitComet mi diventa giallo e non prendo MAI velocità. Come si sblocca? ho disattivato il windows firewall. Ho provato a mettere una patch per sp2. Ma niente. uffa :help:
tutmosi3
02-08-2007, 08:34
Hai un modem o un router?
Ciao
io sono proprio ignorante. Non ho ancora capito che differenza cè. Comunque sulla scatola c è scritto modem tiscali. grazie per l'attenzione
tutmosi3
02-08-2007, 14:24
Potresti dirci marca e modello?
Ciao
netgate voip v.2 pirelli discus altro non so
MaxFun73
02-08-2007, 15:09
Devi fare portforward della porta TCP che utilizzi con Bitcomet verso l'ip del tuo PC, qui (http://forum.swzone.it/showthread.php?t=53615) trovi un tizio che ha avuto lo stesso problema.
ma perche mi hai dato l indirizzo di una chat sulla web e uno su google heart???:stordita:
Angelus88
02-08-2007, 16:59
Pirelli
Scriviamo 192.168.2.1 sulla barra del browser e quando vi viene chiesto inserite questi dati:
User: admin
Password: microbusiness
andate nell'opzione Virtual server.
Inserite questi dati
ID 1; Public Port 4662; Private port 4662;TCP; Host ip: il proprio indirizzo ip del pc e poi Add This settings
ID 2 Public Port 4672; Private port 4672;UDP; Host ip: il proprio indirizzo ip del pc e ancora cliccare su Add This Settings
fatto tutto questo cliccare su Save this settings e aspettate che il router si setti.
Questa guida è per emule... invece di mettere quelle porte metti le porte che usa BitComet... dopo dovrebbe andare più veloce
grazie... ho capito.. installo emule... xke x BitComet è completamente diverso... ma io sono piu ignorante. Dove va inserita questa roba, come? scusate. :doh:
Angelus88
02-08-2007, 22:31
Quella guida va bene per tutti i programmi di p2p dato che ogni programmi di questi usa le porte TCP e UDP.
C'è scritto chiaramente dove va inserito
io la barra del browser non ce l ho!!!
federico_78
04-08-2007, 10:40
io la barra del browser non ce l ho!!!
La barra del browser è quella dove scrivi l'indirizzo di un sito (es: www.hwupgrade.it
Dopo segui le indicazioni che ti ha dato Angelus!
Com'è possibile che non ce l'hai? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.