View Full Version : 8800 + E6600 bastano 520W?
ciao ragazzi!!! :D
avevo un dubbio atroce!!! Mi devo conprare la 8800GTS o GTX ankora devo decidere ma volevo sapere se con questa VGA + la config. in firma basta come ALIMENTATORE il CORSAIR 520W??? grazie a tutti!!!:D
red_eyes
01-08-2007, 16:50
avevo un dubbio atroce!!! Mi devo conprare la 8800GTS o GTX ankora devo decidere ma volevo sapere se con questa VGA + la config. in firma basta come ALIMENTATORE il CORSAIR 520W??? grazie a tutti!!!:D
Ciao haunter secondo me il corsair è uno dei migliori ali che c'è in commercio, quindi penso che devi farcela, ma se devi fare uno SLI non saprei... ;)
halduemilauno
01-08-2007, 17:01
come watt decisamente si ma devi vedere quanti ampere eroga sui +12 volt.
Ciao haunter secondo me il corsair è uno dei migliori ali che c'è in commercio, quindi penso che devi farcela, ma se devi fare uno SLI non saprei... ;)
ma lo sli chi lo ha citato?
red_eyes
01-08-2007, 17:03
come watt decisamente si ma devi vedere quanti ampere eroga sui +12 volt.
ma lo sli chi lo ha citato?
:boh: neanke io so xkè mi l'ho citato!!! :D
:boh: neanke io so xkè mi l'ho citato!!! :D
mmm veramente avevo inzenzione in un probabile futuro "magari appena abbassano i prezzi delle VGA" di farlo lo sli!!! :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.