View Full Version : Tagan U35
papafoxtrot
01-08-2007, 15:16
Salve, posso chiedere un parere su questo alimentatore?
Tagan 600w U35.
Dalle caratteristiche mi pare ottimo, l'ho trovato per poco più di 100 euro, però ho letto che è rumoroso, è vero?
papafoxtrot
01-08-2007, 16:32
E del corsair 600w che mi dite?
solidguitarman
01-08-2007, 16:39
Ti stavo giusto per scrivere del Corsair HX520 (o HW620) che è recensito su silentpcreview fra i migliori come sileziosità. Ti passo i link:
qui la classifica
http://www.silentpcreview.com/article699-page1.html
e qui la recensione
http://www.silentpcreview.com/article692-page1.html
papafoxtrot
01-08-2007, 17:18
Allora ti ringrazio, posso chiederti dello zalman 600w? se sai qualcosa...ora guardo anche le classifiche comunque. Grazie mille!
papafoxtrot
02-08-2007, 01:40
Ma... fra un corsair da 520w ed un lcpower da 700, qual'è meglio?
Ma... fra un corsair da 520w ed un lcpower da 700, qual'è meglio?
tagan corsair lcpower...
guarda le recensioni, non i dati di targa...
su silentpcreview c'è un articolo che spiega perchè i dati di targa non sono attendibili...
su hardwaresecrets c'è scritto perchè la maggior parte delle recensioni sono inattendibili, e indica come attendibili quelle di silentpcreview jonnyguru
planet3d (magari mi sbaglio) xbitlab e di tutti quelli che usano un carico apposito per testare gli ali...
in firma ho la pagina sulle psu che contengono tutti i link di interesse...
papafoxtrot
02-08-2007, 10:32
Grazie hibone, il fatto è che fra una cosa e l'altra bisogna tener conto della disponibilità: io vorrei restare sui 100 euro, 110 max, e nei negozi dove vado ad acquistare il resto del pc trovo i tagan, ma fra i commenti degli utenti riguardo almeno all'u25 e u35. u15 pare essere migliore ma penso che ormai sia vecchiotto. Mi attirerebbe il corsair, che troverei anche ad un buon prezzo, ma ora non è disponibile. Sob. L'enermaz liberty costerebbe troppo e poi ho sentito pareri contrastanti, un assemblatore mi disse di averne montati una partita e tempo un anno dovette cambiarli tutti. OCZ so che sono ottimi, ma costano troppo, anche perché si va su tagli superiori.
Pensavo a questo punto se non era buono anche un lcpower ben sovradimensionato: un 700....quello almeno so che è silenzioso. Che faccio? c'è qualcuno che ne ha provato uno e mi possa dire "è molto silenzioso e funziona bene"!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.