PDA

View Full Version : PEAK 1950GT 256Mb e CrossFire !! DUBBIOO !!!

andyfly
01-08-2007, 16:12
Ciao a tutti !!!
Chiedo Lumi a chiunque possa darmi informazioni riguardo la Peak x1950gt 256Mb in modalità CrossFire. Preso dalla fretta e da una buona occasione, ne ho prese due pensando alla possibilità di farle lavorare in modalità doppia. Ho preso una scheda madre Asus M2R32-MVP CF Ready. Ho notato che nella parte superiore della scheda sono presenti i due pettini per il collegamento in CF con cavetto interno. Ho cercato in qualche internet shop ed ho trovato a circa 13€ cadauno i famosi cavetti interni per crossfire, ma sono tutti prodotti dalla Sapphire. Alcuni mi dicono che funzionano solo su schede x1950gt prodotte dalla Sapphire, altri dicono che funzionano su qualsisai scheda. Qualcuno mi saprebbe dire la verità quale è ?? Grazie. Andrea.
:help:

lehotj
01-08-2007, 18:41
ordinali e provali no...per 13 euro..

andyfly
01-08-2007, 21:06
si certo alla fine farò così e che dio me la mandi buona. Volevo solo sapere, anche perche potrebbe interessare ad altri, e perchè magari le metto in vendita a favore di 2 sapphire. Comunque se qualcuno sa qualcosa, prima che provo io e vi faccio sapere, sarei ben lieto di ascoltarlo. Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee.
HWUpgrade è un sito troppo figo, complimenti a tutti.