View Full Version : ESISTE UN MODO PER ...?
Salve, vorrei sapere se inserendo 2 indirizzi di IP di classe differenti sulla scheda di rete di un pc, esiste poi un modo per assegnare la priorità a seconda dell'applicativo che si lancia..
es: uno programma deve essere eseguito con il supporto di rete di uno dei due IP(il secondario), ed un'altro con l'altro IP (principale)..
spero di essermi spiegato bene.
Grazie
ci vorrebbe un firewall software
più che altro ci vorrebbe un software o uno script che precede l'apertura del software che modifica le impostazioni di rete prima
Alfonso78
01-08-2007, 22:49
...forse NetSetMan...lo trovi qui (http://www.netsetman.com/index.php?s=nsm.php) :D
lavora anche a livello di applicazioni ??
non so
...forse NetSetMan...lo trovi qui (http://www.netsetman.com/index.php?s=nsm.php) :D
:confused: non dovrebbe fare al caso suo...
Alfonso78
02-08-2007, 09:26
pensavo che tenuto conto che è un tool che switcha le impostazioni di rete...potrebbe appunto cambiare profilo e poi lanciare l'applicazione.....però sto solo fantasticando....si dovrebbe approfondire la cosa.....
Salve, vorrei sapere se inserendo 2 indirizzi di IP di classe differenti sulla scheda di rete di un pc, esiste poi un modo per assegnare la priorità a seconda dell'applicativo che si lancia..
es: uno programma deve essere eseguito con il supporto di rete di uno dei due IP(il secondario), ed un'altro con l'altro IP (principale)..
spero di essermi spiegato bene.
Grazie
C'è l'indice di priorità delle schede... non mi ricordo il nome esatto...
Alfonso78
02-08-2007, 10:14
altra ipotesi.....su risorse di rete.....avanzate....impostazioni di rete....schede e binding...non ho mai provato però....
secondo me fai prima con uno script
effettivamente con NetSetMan forse potrei risolvere velocemente il problema.. anche se non ho ben capito poi, dopo aver settato il programma, se devo svuotare i campi IP DNS GATWAY dalla scheda di rete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.