View Full Version : DA CD RECOVERY A WINDOWS XP PULITO
Ciao raga. Ho in mano un cd recovery di windows xp e volevo sapere se da questo posso ottenere il cd pulito con solo windows xp.
Grazie :D
si certo devi solo seguire la guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292&page=1&pp=20
Penso non sia fattibile facilmente. Secondo me potresti ehm... reperire un CD di XP e poi, durante l'installazione, inserire il seriale appiccicato sul case del tuo PC /sul retro del tuo portatile. E' il metodo più facile e rapido.
Penso non sia fattibile (almeno facilmente). Secondo me potresti ehm... reperire un CD di XP e poi, durante l'installazione, inserire il seriale appiccicato sul case del tuo PC /sul retro del tuo portatile.
è facilissimo...l'ho fatto ieri (e sulla macchina virtuale ha installl tutto perfetto)
però come dici tu, avendo probavilmente una versione OEM non va!!!!
però come dici tu, avendo probabilmente una versione OEM non va!!!!
si è vero, non avevo pensato al discorso OEM...
be comunque per le OEM basta solo copiarsi la cartella in windows i386 poi aggiungerci 4 file e creare una ISO con nLite
be comunque per le OEM basta solo copiarsi la cartella in windows i386 poi aggiungerci 4 file e creare una ISO con nLite
Grazie ragazzi!
Fatto cmq partendo dal cd di recovery e usando poi nlite, procedura piuttosto semplice.
Ora funziona perfettamente :D
Grazie ragazzi!
Fatto cmq partendo dal cd di recovery e usando poi nlite, procedura piuttosto semplice.
Ora funziona perfettamente :D
ma tu hai fatto caso che questa cartella su Hard disk occupa 500MB, mentre sul recovery occupa 1,3GB?
ma tu hai fatto caso che questa cartella su Hard disk occupa 500MB, mentre sul recovery occupa 1,3GB?
No, non c'ho fatto caso :P
Ero troppo preso :asd:
Assurdo! :eek:
No, non c'ho fatto caso :P
Ero troppo preso :asd:
Assurdo! :eek:
ecco appunto.....siccome nessuno mi ha risposta a questa domanda (fatta ieri)
io ho deciso di usare la cartella presente sul Hard disk, ho fatto quello che dovevo fare, poi ho installato vmware (computer virtuale) e tutto perfetto, XP va, non ci sono i f°°°° programmi HP
(unica cosa se durante l'installazione ti dice impossibile copiare eula.txt.....non sò cosa sia, ma comunque XP va)
Kundalini
01-08-2007, 19:43
ehm..eula.txt é la licenza micro & soft che si dovrebbe leggere al momento dell'installazione,:D
ehm..eula.txt é la licenza micro & soft che si dovrebbe leggere al momento dell'installazione,:D
:eek: :eek: :eek:
be si f°°°°°a
:eek: :eek: :eek:
be si f°°°°°a
:sofico: :asd:
Parole sante :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.