PDA

View Full Version : Sincronizzare due hard disk

Massimiliano73
01-08-2007, 14:49
Qualcuno sa indicarmi un programma per sincronizzare due hard disk esterni?
Da un pò di giorni uno dei due hard disk fa un rumore strano e non vorrei mi abbandoni presto pertanto vorrei che tutti i file passassero sul secondo hard disk e pur continuando a lavorare col primo, automaticamente mi venisse aggiornato il secondo ( avrei cioè una copia costante dei due hard disk): spero di essermi spiegato.
Quale utility mi serve?
Ho trovato qualcosa tipo Allway Sync o SyncBack! Ma fanno quello che sto cercando in maniera automatica o esiste qualcosa di più specifico?
Grazie

K Reloaded
01-08-2007, 17:50
fare back-up no?

tutmosi3
02-08-2007, 08:32
Qualcuno sa indicarmi un programma per sincronizzare due hard disk esterni?
Da un pò di giorni uno dei due hard disk fa un rumore strano e non vorrei mi abbandoni presto pertanto vorrei che tutti i file passassero sul secondo hard disk e pur continuando a lavorare col primo, automaticamente mi venisse aggiornato il secondo ( avrei cioè una copia costante dei due hard disk): spero di essermi spiegato.
Quale utility mi serve?
Ho trovato qualcosa tipo Allway Sync o SyncBack! Ma fanno quello che sto cercando in maniera automatica o esiste qualcosa di più specifico?
Grazie

Io uso SyncBack da tanti e va bene.
Ritengo che la sincronizzazione sia un inutile dispendio di risorse, propongo piuttosto un backup serio fatto con frequenza (per esempio ogni ora).

Ciao

Sambuinter
18-11-2007, 08:12
Scusa se ripristino la discussione.
Ma vorrei sapere se è possibile fare il backup con questo programma syncback.
La mia esigenza è quella di avere due hard disk con gli stessi dati senza però ogni volta dover fare copia ed incolla.
Scusate l'ignoranza ma se è il programma che fa per me sapete spiegarmi le impostazioni?
Grazie
P.s: ho scaricato la 3.2.14 in italiano è l'ultima versione?

Sambuinter
19-11-2007, 09:59
nessuno sa aiutarmi sul funzionamento di questo programma?

tutmosi3
19-11-2007, 14:18
In questo periodo non sono al PC durante i week end.
Io uso SyncBack da anni.
Non ci sono probelmi per usare il programma come vuoi tu, mi pare di capire che non vuoi clonare un HD ma solo copia alcuni dati.

Dimmi dove hai i problemi.

Ciao