View Full Version : [TV+sped] Smembro workstation grafica + pezzi vari(scsi,vga,audio)
Vendo i seguenti articoli:
Mb Asus p5wdg2-ws professional Venduta a Risso
Intel975x, Crossfire ready, 1333fsb ready.
completa di scatola e tutti gli accessori. aggiungo in omaggio anche uno screen duo asus.
Controller scsi 29320R Pci-x 133mhz 85€
2canali, supporta raid0 e 1, compatibile sia pci che pci-x(pci lungo)
Disco Scsi Seagate(compaq) 15K rpm 36gb U320 75€
perfetto, no Bad cluster.
Materiale perfetto, attualmente vi scrivo dal pc che monta questi componenti.
Note: Controller scsi e disco scsi li vendo solo in blocco(compreso di cavo scsi)
Altro materiale :
router zyxel prestige 660hw 50€
scatola e accessori
Quantum Atlas V 18gb scsi 68pin 15€
Rules:
Precedenza a mano
SS escluse (includo le spese se la cifra supera gli 80€)
Pagamento bonifico bancario anticipato
code max 24h.
in vendita anche fuori dal forum.
garantisco massima serieta'
per eventuali dubbi o chiarimenti contattatemi e se necessario aggiorno il primo post.
valuto anche scambi con schede video 8800.
cosimo.barletta
01-08-2007, 19:59
coda per la p5wdg2 ws pro se scambi con una asus commando + piccolo conguaglio da parte mia!
Col nuovo bios (che non ho ancora flashato è compatibile con i futuri penryn e fsb 1333 esattamente come la tua ma garantisce overclock decisamente maggiori).
ah, il cheetah è un 15k3 o un 15k4?
PS con la ws pro hai mai occato? che fsb raggiunge la tua mobo?
ciao! allora come detto in precedenza valuto scambi solo con 8800. la commando non mi serve.
poi.. il disco è un compaq bf03698287 ..su google trovi dettagli, ma non specificano se è un 15k3 o 15k4..
per quanto riguarda l'oc ho tirato al max 400fsb col 6400 in maniera da farlo arrivare a 3.2ghz.. nietne di + perchè non mi interessava minimamente.
fammi sapere se ti devo considerare in coda.
ciao
cosimo.barletta
01-08-2007, 22:39
nulla allora... devo prima vendere la commando e a quel punto sono già in coda con le altre p5wdg2 ws pro sul mercatino... ;)
Alla prossima!:p
Up della domenica.
- Controller SCSI venduto
tati29268
05-08-2007, 11:35
coda audigy dopo info su garanzia eventuale e se scambi a manina tra tv e latisana....:) a 20 euro.
garanzia non trovo piu' lo scontrino..
per lo scambio a mano invece ho un po' di difficolta' a muovermi in sto periodo
cosimo.barletta
05-08-2007, 11:50
ti mando un mp per la mobo....
Obelix-it
06-08-2007, 11:25
Intel core2duo E6400 110€
boxato. garanzia 12mesi
Coda per questo, mentre raggranello i $$$$ :eek:
Lord_Crassus
09-08-2007, 13:06
Quanto riesci a fare per lo schyte spedito?
Intanto coda.
80€ spedita la x1650xt? http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=sapphire+x1650xt+256mb&prezzomin=-1&prezzomax=-1
x Lord crassus: hai pvt
x sopress : aggiorno il prezzo e hai pvt.
io sarei interessato alla pinnacle pc tv...
x cupo: al momento non c'è nessuno in coda....quando vuoi concludere fammi sapere.
ciao
luigi864
14-08-2007, 16:38
Oggi arrivato controller.Il venditore si è comportato in maniera a dir poco eccellente.Offerto cavo diverso da quello proposto per controller SCSI 29160N.Confezione altrettanto eccellente.Segnalazione più che positiva ed up in omaggio!;)
Un feedback negativissimo alle Poste Italiane per tempi e costi. Pollice verso!:stordita:
Mastermind06
14-08-2007, 17:02
Coda Scythe, sarebbero gradite foto.
x mastermind.. scythe giaì' venduto.
adesso aggiorno primo post.
x luigi: grazie e alla prox :)
coda sapphire x1650xt 256mb pci-ex ma ti mando un pvt per contrattare il prezzo
Mastermind06
15-08-2007, 20:04
x mastermind.. scythe giaì' venduto.
adesso aggiorno primo post.
x luigi: grazie e alla prox :)
oK alla prossima ;)
sempre interessato alla 1600xt
fammi sapere
garanzia, stato e specifiche (marca etc)
lo stato della x1650xt è perfetto. mi vedo pero' costretto a rimuoverla dallla vendita, in quanto su un muletto ho la scheda video difettosa, e non riesco piu' a tirare avanti.
ciao coda per:
scheda pinnacle pctv200e usb retail20€
completa di scatola,driver etc e telecomando.
purtroppo ora sono in vacanza a mare e non posso farti il pagamento, se puoi farmi il favore di aspettare fino a domenica-lunedì te ne sarei grato, io dovrei tornare domenica sera. grazie.
ok jecko.
io parto per le vacanze domenica.. ci sentiamo x pagamento e spedizione verso il 30 di agosto.
ciao
E' tutto perfettamente funzionante?se si in settimana vedo di farti fare il pagamento da mio padre che io probabilmente parto per altri 7gg..comunque puoi considerarla venduta la prendo io al 150%!!!!!!!!!!!!Aspetto tuo pvt
PS.Puoi inviarmi in pvt un link con il modello preciso per favore?ha l'acquisizione?grazie.
arrivato lo schyte tutto ok:)
ottimo ! mi sono accorto dopo aver spedito di aver sbagliato la provincia di cagliari.. avevo scritto CG... in sto caso le poste han funzionato bene lo stesso..
alla prox.
ottimo ! mi sono accorto dopo aver spedito di aver sbagliato la provincia di cagliari.. avevo scritto CG... in sto caso le poste han funzionato bene lo stesso..
alla prox.
Una volta ho fatto un ordine dalla germania, ho sbagliato compilando il form perchè non capivo bene cosa intendessero e ho scritto solo nome e cognome, la località e la provincia ed è arrivato lo stesso senza cap e città:D
Ciao
coda sound blaster audigy 4se retail
coda forse, interessato a scheda pinnacle pctv200e usb retail
info:
1) permette di vedere la tv?
2) permette di registrare dalla tv?
3) la cosa più importante, è compatibile con vista?
x cossyro : sei il prim oin coda.
x nldomy: si è compatiible vista,basta scaricare i driver dal sito.ovviamente permette di vedere la Tv(digitale) ed anceh di registrare la tv
hai pvt per la scheda di acquisizione pinnacle
si può concludere
pagamento effettuato per sound blaster audigy 4
x cossyro e nldomy :
domani (mercoledi) vado in posta a spedire.. poi appena ho 2 min vi do' il tracking.
ciao
audigy 4 arrivata e montata tutto ok, ciao e grazie
dario fgx
13-09-2007, 13:43
coda per disco:
Disco Scsi Seagate(compaq) 15K rpm 36gb U320 75€
perfetto, no Bad cluster.
Materiale perfetto, attualmente vi scrivo dal pc che monta questi componenti.
Note: Controller scsi e disco scsi li vendo solo in blocco(compreso di cavo scsi)
se mi dai cavi e controller
dario fgx
13-09-2007, 13:44
cioè questo
Controller scsi 29320R Pci-x 133mhz 85€
2canali, supporta raid0 e 1, compatibile sia pci che pci-x(pci lungo)
x dario fgx: non ho capito se sei in coda per entrambi i componenti. in caso sei il primo in coda.
ti darei CTRL 29320R + DIsco 15k 36GB u320 + cavo
160€ spedito.
dario fgx
13-09-2007, 17:39
si coda x entrambi
accetti pagamento alla consegna?
mmm..di solito spedisco quando mi pagano, comunque mi chiedi il posticipato per una questione di fiducia o perchè vuoi vedere se i componenti funzionano?
dario fgx
13-09-2007, 18:45
mmm..di solito spedisco quando mi pagano, comunque mi chiedi il posticipato per una questione di fiducia o perchè vuoi vedere se i componenti funzionano?
la motivazione è consistente
te la invio x pvt questa sera
ora sn d corsa
ciao, sono interessato alla scheda madre
x risso:
al momento in coda non c'è nessuno... se vuoi possiamo sentirici per concludere.
ciao
Scheda Madre venduta a Risso.
sempre in vendita il materiale SCSI..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.