PDA

View Full Version : HLAF-LIFE ....LAMBDA CORE

cULIPETO
01-08-2007, 13:09
ciao

dato ke nn ho nulla da fare hoi ripreso a amno sto mitico giokino sono arrivato liscio fino al lambda core poi mi sn bloccato
ho accesso il reattore...poi ho rpeso tutti i teletrasporti sino al 7° portale ke ti porta in una strana camera dove ci sono due grandi bottoni da skiacciare io li ho attivati ma ora nn ricordo ke devo fare....ho preso il teletrasporto e sn tornato sino al primo livello ma poi nn ricordo ke devo fare....

qualcuno mi può aiutare?? anke xkè nn trovo le soluzioni da nessuna parte e nn ho prpr voglia di usare le pw...

grazie mille

cULIPETO
02-08-2007, 10:30
uuuuu nessuno se lo ricorda????

dai un aiutino!

Jamal Crawford
02-08-2007, 18:00
Me e' half life quello che finisce con il ragnone gigante che per ucciderlo ci voglio o 7 ore? :):):)
che gioco geniale!!!

cULIPETO
03-08-2007, 09:43
ma no guarda! :rolleyes:

certo il giocone!!! cm1q quello nn è unr agone si kiama nithilanth credo :D

cmq qlc mi sa dire cm faccio????

cULIPETO
16-08-2007, 12:04
ma o ma porco lo zozzone cagnaccio nn se lo ricorda nessun osto giocozzo^^??

Giuseppe Tubi
22-08-2007, 09:21
Ma Half Life il primo? Non mi ricordo, è passato troppo tempo :(

Ks89
22-08-2007, 15:46
Ascolta, è semplicissimo.

Devi entrare nei teletrasporti, solo uno per piano è quello giusto, provali tutti in ordine e vedrai. Alcuni portano ai piani superiori (proprio quelli che servono), basta che vedi che al punti di arrivo del teletrasporto (lov edi dal colore della sfera arancione) ci sia sotto una delle pedane girevoli.

E poi, il boss finale è una stupidata da battere e non ci vuole tanto, in un attimo lo si fa fuori, è una mezza sega. Basta saltare sulle piattaforme in alto e colpirlo nel cervello, anche con un solo salto se siete bravi lo fate fuori. A difficoltà più alte è più difficile, ma ce la ho fatta benissimo, lo ho fatto + di 10 volte half life 1 in tutte le difficoltà :)

elmoro
28-08-2007, 09:42
però così non muore!!:D :D :D

bisogna distruggere quelle specie di cristalli che ci sono sulle pareti, altrimenti li usa per rigenerarsi!!

Xalexalex
28-08-2007, 11:37
però così non muore!!:D :D :D

bisogna distruggere quelle specie di cristalli che ci sono sulle pareti, altrimenti li usa per rigenerarsi!!

Pwned :asd: