View Full Version : Acquisto portatile
ciao a tutti avrei una mezza idea di acquistare un portatile...la fascia di prezzo è di circa 800 euro max... vorrei usarlo per
1) sentire musica con le mie logitec z-2300
2) navigare su internet
3) scaricare tanta roba anche pesante
verso che portatile mi dovrei orientare?
non tutti insieme mi raccomando! :D
Dark_One
10-08-2007, 23:30
che significa scaricare roba pesante scusa? -.-
cmq per l'uso che ne devi fare va bene qualsiasi portatile, sceglilo toshiba, dell oppure HP che mi sembra siano i migliori come qualità costruttiva.
Ti consiglio di acquistare una scheda audio esterna usb così da poter usufuire di un audio migliore della scheda integrata, che in genere fa vomitare.
pesante ovvero di vari mega se non giga....in perenne connessione a internet...cmq mi hai detto praticamente tutte le marche di portatili e nessun modello in particolare...il che è una cosa un pò difficile per me :S
cabernet
11-08-2007, 09:47
toshiba satellite serie a200..esempio (A200-15x) 780 euro
cmq se vuoi risparmiare chiama la dell e gli dici il prezzo, magari ti mettono un hd da 200 gb,visto che scarichi roba pesante..
perche i notebook con hd da 200 gb costano..tranne gli acer..
mi spieghi meglio sta cosa della dell?
cabernet
11-08-2007, 10:50
se chiami gli operatori al num 02 696 821 11,saranno al tuo servizio e in basa alle tue esigenze ti aiuteranno a scegliere il notebook..
magari chiedi:è possibile ad un prezzo contenuto mettere un hd capiente?
oppure,anche se non dispongo di p.iva,è possibile acquistare un prodotto per piccole aziende ?
tu prova e vedi che dicono,se ti danno la possibilità fai un affare sensazionale
Ed_Bunker
11-08-2007, 10:55
se chiami gli operatori al num 02 696 821 11,saranno al tuo servizio e in basa alle tue esigenze ti aiuteranno a scegliere il notebook..
magari chiedi:è possibile ad un prezzo contenuto mettere un hd capiente?
oppure,anche se non dispongo di p.iva,è possibile acquistare un prodotto per piccole aziende ?
tu prova e vedi che dicono,se ti danno la possibilità fai un affare sensazionale
Scusa l'ot momentaneo...
Tramite contatto telefonico si puo' effettivametne strappare un prezzo migliore rispetto a quello che si ottiene ordinando direttamente via web ?
Su 1000 euro, ad esempio, quanto "levano" indicativamente ?
thks
cabernet
11-08-2007, 11:03
non fanno sconti..magari ti aggiungono qualcosa di piu potente..
oppure..per 30 euro in piu ti aggiungono una cosa che costa 50..esempi del genere..
prova a chiamare e vedi che ti dicono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.